Conoscendo il soggetto... Basta che respiri!!!!!!!!![]()
OK, riferirò ! ... nell'eventualità posso prestagli il dizionario di spagnolo, è rimasto casualmente a casa mia .....

Conoscendo il soggetto... Basta che respiri!!!!!!!!![]()

Casa nuova???caro diario....change di vita!!! o almeno spero!!!
??? siamo curiosi ...
SONO CURIOSA!!!
@Gianca: complimenti a Giorgio!!![]()
Potrebbe verificarsi una lieta ehm.....sfortunata circostanza che mi .....restituirebbe la libertà :angrymod:

Potrebbe verificarsi una lieta ehm.....sfortunata circostanza che mi .....restituirebbe la libertà :angrymod:

-oCaro diario ... I gas li ho mollati solo una volta in salita...e pure nel punto sbagliato ... aspettavo 100m e mi trovavo nel pieno del drittone con punta massima al 24% ... magari sarebbero stati più utili :D
Se a qualcuno interessa il racconto ...
[BDC] Il primo esame per Sally: 150 Km di uscita!

Caro Diario
ne ho pieni i maroni di questi rimborsi IVA automezzi, fortuna che la scadenza è il 20 e il 21 parto per le ferie![]()
Caro Diario
ne ho pieni i maroni di questi rimborsi IVA automezzi, fortuna che la scadenza è il 20 e il 21 parto per le ferie![]()
caro diario.....ieri sono arrivato tardi per il solito giro lungo domenicale,il gruppone era già andato! sorpresa incontro i cugini della marina militare e salgo a bordo del loro primo ciclo raduno.rifornimenti idrici lungo il percorso e infine superbo pasta party in caserma alla fine del giro.complimenti ai reparti volo della marina militare per l'organizzazione e dell'ospitalità.