Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro diario, come 7a gita in bici da quando mi ha preso questa magnifica passione il 25 agosto ed a quota 150 km totali percorsi negli ultimi 10 anni, mi sono regalato la pedalata da casa fino alla Vaccera (20 km e 1.000 metri di dislivello)!!!!
Ce l'ho fatta, sono salito senza nessuna fretta, in cima dalla gioia ho fatto 2 volte il giro del M.te Castelletto, poi sono sceso in Val Chisone da Pramollo e sono tornato a casa!!! :smile:
Totale: 53km, la più bella gita in bici della mia vita

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

dopo tanto tempo ritorno a scrivere. Oggi è ricominciato ufficialmente l'anno universitario, infatti sono andato a ricevimento dal prof. Tutto ok per fortuna e spero di levarmi questo esame a settembre.
Estate finita e qualche km in più nelle gambe. Speriame di continuare con questo ritmo.

o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, come 7a gita in bici da quando mi ha preso questa magnifica passione il 25 agosto ed a quota 150 km totali percorsi negli ultimi 10 anni, mi sono regalato la pedalata da casa fino alla Vaccera (20 km e 1.000 metri di dislivello)!!!!
Ce l'ho fatta, sono salito senza nessuna fretta, in cima dalla gioia ho fatto 2 volte il giro del M.te Castelletto, poi sono sceso in Val Chisone da Pramollo e sono tornato a casa!!! :smile:
Totale: 53km, la più bella gita in bici della mia vita

Caro diario, dì a Riccardo che, se continua così, ha davanti una lunga serie di giri in bici più belli della sua vita...:-x:-x:-x

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
caro diario, oggi primo giorno di quinta superiore......:wacko::wacko: credo che la bicicletta resterà ferma come minimo fino a sabato:cry::cry:.....sono già troppo stanco:rosik:

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Ma non ce la fa proprio Andrea a chiamarla con l'unico nome appropriato, "bici"??? :wacko::wacko::wacko:

Bici? Naaa ... bici è quell'oggetto metallico o carbonico non mio ... Sally è la mia tenera e dolce piccina ... ahhh ... che bella ^^

finalmente una spiegazione alla cronica assenza di roditori di sesso femminile dalle parti di Andrea. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Te fai poco lo spiritoso o ti levo dalla lista amici ... per farti perdonare ... o sabato o domenica mattina ... ci sarebbe un certo "giretto malato" da provare ... che dici? ;)

Non c'è nessuno che ha voglia di girare con me????

Io leggi sopra!!!!

Caro diario, gliel'ho ribadito di persona, ad Andrea, sabato scorso... Si è offeso!!! Ma per me quello resta un nome da trans... :wacko:

Io te l'ho detto ... te devi vedere "Cars - Motori ruggenti" ... quando selli e saetta fanno i picci pucci ... troppo tenera quella scena ... :)

Ahhh ... quando hai tempo ... passa su skype ... ho delle ideuzze per te ;)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bici? Naaa ... bici è quell'oggetto metallico o carbonico non mio ... Sally è la mia tenera e dolce piccina ... ahhh ... che bella ^^

Caro diario, è evidente che Andrea, nella sua vacanza, non ha approfittato dei servigi generosamente offerti dalle tante imprenditrici (e penso anche qualche imprenditore) che operano lungo le statali del Pinerolese... E continua a manifestare i sintomi di codesta grave carenza... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,sto cominciando ad inca##armi,è la seconda volta che qualcuno si interessa ad oggetti che ho in vendita nel mercatino,mi dice che è pronto ad acquistare e poi all'ultimo per ragioni futili ci ripensa.....ora io non ci ho rimesso nulla ma mi pare una questione di correttezza.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario ... oggi ho imparato che se esci con un tuo amico che ti aiuta a prepararti in bici da corsa ... e gli freghi l ultima ripetuta in "salita" ... poi si potrebbe arrabiare ... ed i restanti 30km per tornare a casa potrebbero diventare molto sofferenti :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.