
Caro diario, come 7a gita in bici da quando mi ha preso questa magnifica passione il 25 agosto ed a quota 150 km totali percorsi negli ultimi 10 anni, mi sono regalato la pedalata da casa fino alla Vaccera (20 km e 1.000 metri di dislivello)!!!!
Ce l'ho fatta, sono salito senza nessuna fretta, in cima dalla gioia ho fatto 2 volte il giro del M.te Castelletto, poi sono sceso in Val Chisone da Pramollo e sono tornato a casa!!! :smile:
Totale: 53km, la più bella gita in bici della mia vita




credo che la bicicletta resterà ferma come minimo fino a sabato
.....sono già troppo stanco:rosik:caro diario, oggi primo giorno di quinta superiore......credo che la bicicletta resterà ferma come minimo fino a sabato
.....sono già troppo stanco:rosik:

la più bella gita in bici della mia vita


Ma non ce la fa proprio Andrea a chiamarla con l'unico nome appropriato, "bici"???![]()
finalmente una spiegazione alla cronica assenza di roditori di sesso femminile dalle parti di Andrea.![]()

Non c'è nessuno che ha voglia di girare con me????
Caro diario, gliel'ho ribadito di persona, ad Andrea, sabato scorso... Si è offeso!!! Ma per me quello resta un nome da trans...![]()


Bici? Naaa ... bici è quell'oggetto metallico o carbonico non mio ... Sally è la mia tenera e dolce piccina ... ahhh ... che bella ^^
Caro diario, è evidente che Andrea, nella sua vacanza, non ha approfittato dei servigi generosamente offerti dalle tante imprenditrici (e penso anche qualche imprenditore) che operano lungo le statali del Pinerolese... E continua a manifestare i sintomi di codesta grave carenza...![]()
Forse è stato meglio....![]()
Caro diario,
sai dirmi di questi prenditori piemonteisi, quanti si chiamano Sally?????

Caro diario, Adblues che ne sa dell'imprenditoria piemontese???![]()