Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Vero, confermo, è bellissima! Luccicante e scintillante! :-x

E se lo dice una pro come lei è vero x davvero ;)

Pensate ... l ho fatta fare personalizzata ... oggi l ha montata e l ha messa qualche ora in vetrina ... la gente era in coda a vederla ... quando me l ha passata e data in mano son entrati tutti a complimentarsi e volevano vederla da vicino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:angrymod::angrymod: giù le zampette o mi arrabbio ... è mia :angrymod::angrymod::angrymod:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...sono appena rientrato dalla pedalatina giornaliera,ma è da qualche uscita che parto con i buoni propositi ma dopo un'oretta mi passa la voglia e torno mestamente a casa.....
Sarà che esco solo,ma l'ho sempre fatto,sarà che esco di pomeriggio e le giornate cominciano ad accorciarsi,sarà...sarà ma spero che passi.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario...sono appena rientrato dalla pedalatina giornaliera,ma è da qualche uscita che parto con i buoni propositi ma dopo un'oretta mi passa la voglia e torno mestamente a casa.....
Sarà che esco solo,ma l'ho sempre fatto,sarà che esco di pomeriggio e le giornate cominciano ad accorciarsi,sarà...sarà ma spero che passi.

caro diario...mica ve bene così!:mrgreen:

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
caro diario..finalmente prima uscita da lunedi,contento x essere guarito da un noioso mal di gola..scontento xchè la settimana scorsa la condizione era migliore

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
caro diario....stamattina dopo 6 mesi di pausa e 8000 km in bdc sono andato a fare una corsetta a piedi.

Mi viene da piangere.......non ho due gambe ma due ammassi di carne dolorante!!!!!

pat

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Caro diario... Sono tornato dalle ferie in Toscana. Mi sono divertito tantissimo in bicletta, li è tutto bello... tranne una mattina che in una salita del 4% mentre ero a tutta oltre i 20km orari, mi ha passato un ragazzo che corre nella squadra di garzelli. Ho fatto in tempo a vedergli il polpaccio e la divisa.. sono sobbalzato sulla sella dallo spavento al sui "Hei".. era come quando io sorpasso uno che va con la graziella.... Sai caro diario.. io in bicicletta ci vado per divertirmi.. ma se fossi stato uno che fa le gare.... avrei preso la bicicletta e l'avrei butttata via!!!! Caro diario mi spieghi sta gente come fa ad andare così forte??

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario mi spieghi sta gente come fa ad andare così forte??

Caro diario,

questi sono millenni che vanno in bici e si allenano per andare forte..

considera che se ti affidassero la McLaren di Alonso per girare a Monza probabilemnte ci impiegheresti il doppio del tempo per fare un giro di pista.. come fa sta gente ad andare così forte? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.