Sappiate che se vi dovessi tamponare.. non riceverete un euro dal sottoscritto. Se volete provare con la mia assicurazione fate pure. Ma di tasca mia... vi attaccate. Come mi sono sempre attaccato tutte le volte che sono stato buttato giù.
In base a quale regolamento chi provoca danni in una gara di bici è immune da ogni risarcimento? Ancora fatico a capire...

