Ragazzi, mi sono sempre fatto una domanda senza mai riuscirmi a dare una risposta e volevo un parere da chi pratica molte GF e gare amatoriali a circuito.
Vi è mai capitato durante una gara, che un altro ciclista vi sia entrato da dietro, tamponandovi la ruota, spaccandovi un raggio??? O meglio ancora facendovi cadere e farvi rovinare la vostra nuova bici, ipercostosa????
Cosa succede se al posto di una mavic, montate delle LW e per colpa dello sbadato vi rompe un raggio, compromettendo così la ruota?????
Come comportarsi???
Vi è mai capitato durante una gara, che un altro ciclista vi sia entrato da dietro, tamponandovi la ruota, spaccandovi un raggio??? O meglio ancora facendovi cadere e farvi rovinare la vostra nuova bici, ipercostosa????
Cosa succede se al posto di una mavic, montate delle LW e per colpa dello sbadato vi rompe un raggio, compromettendo così la ruota?????
Come comportarsi???


Quando scrivi sul forum mi ritrovo sempre una formichina sullo schermo.