GF...e in caso di tamponamento?????

GF e gara....e in caso di tamponamento????

• Votanti
    30

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Come ho già avuto modo (fortunatamente) di raccontare (fortunatamente perchè visto il volo che ho fatto potrei essere nell'aldilà :asd:), un poco corretto corridore (anche ben noto) mediofondista mi ha fatto cadere in discesa.
Nello sbilanciarmi e poi volare ho toccato una persona che era alla mia sinistra tranciando entrambi i raggi (tutti) delle sue shimano in carbonio (parlo di 2 anni fa).
Le ruote erano nuove e mi ha inviato lo scontrino di qualche mese prima (1.300 € ....)
Ero ben disposto ad aiutarlo in maniera burocratica perchè non mi sembrava giusto mi dovessi accollare la spesa però...
Chi ha causato il danno invece ha cambiato la ruota a termine della discesa (sono caduto in discesa) ed è andato all'arrivo senza domandare o cercare notizie del sottoscritto (o altri, perchè poteva aver fatto un macello...).
Morale: io ho pagato la mia bici rotta e lo sfortunato si è "dimenticato" di avere le ruote in carbonio.
Tutto questo perchè tra tesserati UDACE non ci si può fare causa (tramite assicurazione che non risponderebbe comunque) pena la radiazione.
Tra FCI e UDACE è invece possibile "portare a casa qualcosa".

Ho letto di corsa gli interventi precedenti e sono sicuro che tramite mp si sarà sicuramente girata la frittata almeno 200.000 volte (almeno così a me è successo....nc...)