Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi circa 60 km da sarzana per castelnuovo magra ,vallecchia,spolverina(tratto di 500mt dal 18/20% di pendenza)poi campo cecina ed infine ritorno a casa passando da fosdinovo/caniparola.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 168 km Arma di Taggia - St. Laurent du Var - Arma di Taggia con La Turbie in sfr al ritorno e finale "sadico" Sanremo - San Romolo . :specc:
Domani niente Dapporto

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
Stamane, grigio ma non freddo, collina sud di Torino (revigliasco-pecetto-rosero-pino-eremo (con deviazione)- maddalena-cavoretto).

Giro solito, senza forzare... (domani previsti lavori in piano) 33km, 1h20'

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina pioggia al momento del risveglio, allora ho fatto un allenamento intenso di 1 h sui rulli.
Poi dopo si poteva anche uscire visto che il tempo è migliorato, ma considerato quanto fatto in settimana va bene lo stesso così.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 1 h di riscaldamento sul rullo, per fare 7 km di gara a cronometro sotto il diluvio universale, alla fine della mia prova, gara sospesa perchè la pioggia ha mandato in tilt il rilevamento cronometrico.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
126 km 2090m di dislivello su e giù per le colline di marostica e dintorni.meteo buono,andatura bassa

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Oggi 1 h di riscaldamento sul rullo, per fare 7 km di gara a cronometro sotto il diluvio universale, alla fine della mia prova, gara sospesa perchè la pioggia ha mandato in tilt il rilevamento cronometrico.

Azz.. la potevano sospendere prima invece di farti bagnare :mrgreen:

Comunque anche da me pioggia insistente per tutta la mattinata e di conseguenza niente uscita in bici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.