Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi circa 60 km da sarzana per castelnuovo magra ,vallecchia,spolverina(tratto di 500mt dal 18/20% di pendenza)poi campo cecina ed infine ritorno a casa passando da fosdinovo/caniparola.
Oggi 168 km Arma di Taggia - St. Laurent du Var - Arma di Taggia con La Turbie in sfr al ritorno e finale "sadico" Sanremo - San Romolo .
Domani niente Dapporto
Oggi dovevo riposare, ma visto che domani al 90% pioverà sono uscito per fare giusto una 50 di km...almeno domani mattina la prenderò con filosofia se piove
oggi per prepararmi a raduno ho riffato 40 km ....ma gli ultimi 3 sotto un diluvio universale....credevo di nuotare in qualche punto..la bici era piantata nell'acqua!!
Stamattina pioggia al momento del risveglio, allora ho fatto un allenamento intenso di 1 h sui rulli.
Poi dopo si poteva anche uscire visto che il tempo è migliorato, ma considerato quanto fatto in settimana va bene lo stesso così.
Oggi 1 h di riscaldamento sul rullo, per fare 7 km di gara a cronometro sotto il diluvio universale, alla fine della mia prova, gara sospesa perchè la pioggia ha mandato in tilt il rilevamento cronometrico.
Oggi 1 h di riscaldamento sul rullo, per fare 7 km di gara a cronometro sotto il diluvio universale, alla fine della mia prova, gara sospesa perchè la pioggia ha mandato in tilt il rilevamento cronometrico.