Oggi ho conosciuto la Gianca di persona.....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non vorrei dire cose che magari sapete già, ma il formato dei video sui telefonini è .3gp e molti lettori video per pc non li aprono. Dovete o convertirli con qualche programmino o più semplicemente scaricare gratuitamente qualche programma che legge anche quel formato.
Mi pare che ci sia un lettore che legge veramente di tutto, ora non lo ho più su pc, mi pare si chiami "vlc" o "vlc player", altrimenti vi mando la prima cosa che ho trovato con google, non ho testato se funziona però... http://www.tuttogratis.it/telefonia/scheda/3gp_player/97414/68227/

Grazie mille! Provo stasera!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non vorrei dire cose che magari sapete già, ma il formato dei video sui telefonini è .3gp e molti lettori video per pc non li aprono. Dovete o convertirli con qualche programmino o più semplicemente scaricare gratuitamente qualche programma che legge anche quel formato.
Mi pare che ci sia un lettore che legge veramente di tutto, ora non lo ho più su pc, mi pare si chiami "vlc" o "vlc player", altrimenti vi mando la prima cosa che ho trovato con google, non ho testato se funziona però... http://www.tuttogratis.it/telefonia/scheda/3gp_player/97414/68227/

mi hai fatto venire in mente che sul nuovo telefonino i filmati sono in mpg4!.........il problema è quello.......devo trovare un programma che converta o un programma che legga mpg4!o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Nic, non è mica colpa loro... Devi capire che un bendiddio del genere, per giunta fasciato in una tutina bianca, attira in modo irresistibile!!!
..... dai Gianca ...... non fare la timida ..... chiedi al Presidente Nic di tenere buona la tutina bianca per fine novembre ..... e fagli promettere di farla sfrecciare sulla strade di firenze per almeno 3h e 45' :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
..... dai Gianca ...... non fare la timida ..... chiedi al Presidente Nic di tenere buona la tutina bianca per fine novembre ..... e fagli promettere di farla sfrecciare sulla strade di firenze per almeno 3h e 45' :mrgreen:

Meno Fulgur, meno... Con questa forma di doping, batto anche il migliore dei keniani!!! Domenica scorsa ho fatto un tempo che per me, dato il percorso, è RECORD!!! Potrei proporgli un ingaggio come lepre per tutta la stagione podistica! :mrgreen:

(PS: mi sa che a Venezia però non viene... L'acqua alta gli bagna il catorcio e lui, fighetto com'è, si dispera!!! :mrgreen:)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, non è mica colpa loro... Devi capire che un bendiddio del genere, per giunta fasciato in una tutina bianca, attira in modo irresistibile!!! E va già bene che non esci quando piove... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dài, bando alle ciance, converti il filmato, tu che sei bravo col piccì! :cassius::cassius:

ma che bendiddio........è che la balla è formata da una manica di busoni!:mrgreen:

grazie merlingone........o-o
..........ho scaricato il programma..............e riesco a visualizzare il filmato!:-x
il problema è che non riesco propio a capire come si fa a convertirlo!;nonzo%

ciao testina toscanao-o
................che cosa è sta storia di firenze a fine novembre?;nonzo%
state organizzando una gang bang?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Meno Fulgur, meno... Con questa forma di doping, batto anche il migliore dei keniani!!! Domenica scorsa ho fatto un tempo che per me, dato il percorso, è RECORD!!! Potrei proporgli un ingaggio come lepre per tutta la stagione podistica! :mrgreen:

(PS: mi sa che a Venezia però non viene... L'acqua alta gli bagna il catorcio e lui, fighetto com'è, si dispera!!! :mrgreen:)

:mrgreen:ah ah ..........adesso devo anche fare da lepre.........magari in salopette bianca corta a fine novembre!:wacko:

tu comunque di bici non capisci niente.........speravo che vedendo il mostro dal vero ti rivedesti e tornassi sulla retta via.........ma ormai sei irrecuperabile!:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
:mrgreen:ah ah ..........adesso devo anche fare da lepre.........magari in salopette bianca corta a fine novembre!:wacko:

Non rispondo a pena di censura, chiusura del topic e denuncia... :mrgreen:

tu comunque di bici non capisci niente.........speravo che vedendo il mostro dal vero ti rivedesti e tornassi sulla retta via.........ma ormai sei irrecuperabile!

Fanciullo, ti confesso che non saprei nemmeno dire se stavi su una bici, un triciclo o un pedalò... Il mio mononeurone è in grado di cogliere un pensiero per volta e quel pensiero NON era la bici...

... era la gara ovviamente!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non rispondo a pena di censura, chiusura del topic e denuncia... :mrgreen:

Fanciullo, ti confesso che non saprei nemmeno dire se stavi su una bici, un triciclo o un pedalò... Il mio mononeurone è in grado di cogliere un pensiero per volta e quel pensiero NON era la bici...

... era la gara ovviamente!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hai letto la barza che ho messo su idee brillanti eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque a fine novembre la salopette corta è un suicidio.....non si può..........mi si gelano anche i gioielli di famiglia!:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
hai letto la barza che ho messo su idee brillanti eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque a fine novembre la salopette corta è un suicidio.....non si può..........mi si gelano anche i gioielli di famiglia!:mrgreen:

Non ce la faccio.... Non ce la posso fare a non dire cosa penso... BASTA SPENGO E ME NE VADO!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko: :mrgreen:

Comunque sappi che noi uomini duri correremo in canotta e pantaloncini... Altro che gelarsi...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
devo convertire questi filmati mpeg4 fatti col telefonino in un formato visibile con media player o altro lettore comunemente usato.o-o

immagino avrai salvato il file fatto col cellulare nel pc, clikka col tasto dx sopra l'icona del filmato ---> proprietà ---> pulsante "cambia"
in alto troverai la dicitura file : nomefile.xls

il xls è l'estenzione

ti allego un'immagine :

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Puoi provare a scaricare Nokia player, è apposta per i filmati dei cellulari...

grazie per l'idea markus.............ma mi sa che il merlingone mi porta alla soluzione!:mrgreen:o-o

immagino avrai salvato il file fatto col cellulare nel pc, clikka col tasto dx sopra l'icona del filmato ---> proprietà ---> pulsante "cambia"
in alto troverai la dicitura file : nomefile.xls

il xls è l'estenzione

ti allego un'immagine :

.mp4

naturalmente preceduto dal nome del file.o-o