oggi 100 km di cui 70 benone e trenta da incazzato.....ma si pu' litigare secondo voi sul fatto che se io andavo forte devo essere ripreso in modo cattivo perchè nn ho rispetto dei compagni? (da premettere che in salita nn riesco a stare fermo)
Successe anche a me una quindicina di anni fa in un paio di occasioni di essere ripreso in modo cattivo quando militavo in un'altra squadra e nonostante in cima alle salite mi fermassi poi ad aspettare il resto della truppa.
Non è stata una situazione simpatica.
Una riduzione della mia attività ciclistica dovuta a problemi di salute evitò che il problema assumesse dimensioni irrisovibili negli anni successivi.
Quando tornai a buone condizioni fisico/atletiche e a ripercorrere buoni chilometraggi, per evitare il ripetersi di queste situazioni cambiai squadra approfittando del fatto che alcuni miei amici ne avevano nel frattempo costituita una nuova.
Ora mi trovo nella situazione di essere staccato e di essere atteso in cima alle salite da loro, ma mi guardo bene dal rimproverare qualcuno: ne hanno ed è giusto che si provino come una volta facevo io.
Importante è partire tutti insieme, fermarsi a prendere un caffè tutti insieme e rientrare tutti assieme assistendosi a vicenda ogni volta che ci dovessero essere dei problemi, ma se uno vuole fare la sparata in una salita è liberissimo di farla.