Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ma che fai, arrivi ai piedi del Sacro Monte e scappi via?
Io mi sa che ci vado giovedì dopo il lavoro (portandomi la bici in macchina, giacchè sarò in zona e, tornando a casa, non farei a tempo ad uscire).
Oggi 56 km con 700 mt di dislivello e 6 SFR di 5 minuti l'una. Vediamo se riesco ad arrivare meglio dell'anno scorso a Carpi.

:cry più o meno.......arrivo quasi sempre dove sulla sinistra c'è un paio di case, una con la scritta vendesi e la strada è piena di castagne, praticamente quando il computerino segna 1 ora e 5 /10 minuti, giro la bici.......comunque quando si ricomincia con le ripetute dovrò trovare delle salite lunghe nei paraggi di S. Croce S/A.....e non mi viene in mente niente....Poggio Adorno? è un pò cortina, però....

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
:cry più o meno.......arrivo quasi sempre dove sulla sinistra c'è un paio di case, una con la scritta vendesi e la strada è piena di castagne, praticamente quando il computerino segna 1 ora e 5 /10 minuti, giro la bici.......comunque quando si ricomincia con le ripetute dovrò trovare delle salite lunghe nei paraggi di S. Croce S/A.....e non mi viene in mente niente....Poggio Adorno? è un pò cortina, però....

Ma per fare SFR 1-1,5 km basta e avanza, quanto vuoi che sia lunga?
Il Poggio Adorno, oppure la salita che dalla Via Francesca va al Parco di Montefalcone; Palaia forse è un po' lontana, altrimenti sarebbe l'ideale.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Pensavo che queste cose succedessero solo in liguria ....
Se scatti in pianura "dove c@##o va quello" , se te ne vai in salita non hai rispetto se perdi le ruote non vai avanti , se ti stacchi sei un paracarro , se hai una bici da 500 euro come la mia "ti manca la scritta Attenti al Cane" ....
Ragazzi che palle :wacko:
In francia ognuno si fa gli affari suoi e se incrociano un tizio che fa il Turini in triciclo lo salutano con rispetto .

Se hai una bella bici : "contano le gambe"
Se è brutta : "ammazza che cancello!"

Se ti staccano: "e dire che non posso allenarmi come vorrei"
Se stacchi qualcuno abbiamo nell'ordine:
1) "potessi allenarmi di più... il lavoro, la famiglia..."
2) "avessi qualche chilo in meno"
3) "ho già fatto 100 km."
4) "sono in periodo di scarico, voglio solo far girare la gamba"
5) (nei soli casi di manifesta inferiorità) "io non prendo nulla"
E chi più ne ha più ne metta.
Non c'è altro sport in cui chi è più forte ti piglia per il c... e in cui chi è più scarso si appella a giustificazioni risibili.

Agnese

Novellino
24 Settembre 2006
65
0
Sermide MN
Visita sito
46:
al 15° circa una coppia di cacciatori in auto che guardavano il fiume arriva dritto dritto sulla mia metà di strada per fortuna aveva il finestrino giù gli ho fatto un verso e si è spostato..
al 30° esce uno in macchina da una curva cieca totalmente sulla mia corsia che guardava se c'eran dei pescatori, qua è troppo tardi, mi viene addosso. non so come ***** ho fatto ma non mi son fatta niente.. l'ho preso sulla fiancata, ho rotto il vetro dell'orologio, si è spostata la leva del freno sinistro ma non ho neanche un livido niente nientissimo!! madò che culo.. ho preso un bello spavento. non sono neanche caduta, mi sono appoggiata sull'auto mi sa, bo. insomma è andata bene, mi son fermata un attimo giusto che non si sa mai che dallo spavento avessi perso i sensi chissà.. poi ho finito il mio giro abbastanza arrabbiata!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi lungo - lungo
Millesimo - Arma di Taggia - Millesimo con i colli Rionda da Vetria , Nava , San Bartolomeo e Oggia all'andata , i capi + il Colle del Melogno al ritorno . 244 km .

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Oggi io 51Km sul Fortius. Ho fatto la prima parte del Giro di Lombardia, che si è rivelato più devastante del previsto. Non c'è mezzo metro di pianura!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
46:
al 15° circa una coppia di cacciatori in auto che guardavano il fiume arriva dritto dritto sulla mia metà di strada per fortuna aveva il finestrino giù gli ho fatto un verso e si è spostato..
al 30° esce uno in macchina da una curva cieca totalmente sulla mia corsia che guardava se c'eran dei pescatori, qua è troppo tardi, mi viene addosso. non so come ***** ho fatto ma non mi son fatta niente.. l'ho preso sulla fiancata, ho rotto il vetro dell'orologio, si è spostata la leva del freno sinistro ma non ho neanche un livido niente nientissimo!! madò che culo.. ho preso un bello spavento. non sono neanche caduta, mi sono appoggiata sull'auto mi sa, bo. insomma è andata bene, mi son fermata un attimo giusto che non si sa mai che dallo spavento avessi perso i sensi chissà.. poi ho finito il mio giro abbastanza arrabbiata!

Accipicchia... meno male che è andato tutto per il meglio !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.