Oggi ho conosciuto la Gianca di persona.....

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Minch...!!!! La Gianca ci sta dando dentro di brutto e il Nick fa finta di niente. A sto punto scusa, ma chi sarebbe il busone?:mrgreen:

Secondo me a questo punto è terrorizzato... Gira con una elegantissima cintura di castità in ghisa, e pazienza se pesa un po' a portarla in bici... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque hai ragione, che fatiche tocca fare con questi uomini!!!

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
carina......simpatica......autoironica..........estroversa.......educata.........sportiva......

.............insomma da noi si dice..........

una gran gnocca!!!:mrgreen:...........grande Gianca!:eek:

Beato te :sbavon::sbavon::sbavon: spero un giorno di poterla conoscere di persona, anche se ... nonostante i pochi mesi che frequento il forum mi sembra di conoscerla da vecchia data..MITTTICA!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ok, con l'ultima versione di windows media player credo l'11 nn dovresti avere problemi.

e invece li ho!:cry

Ultimamente sto usando linux e non sono compatibili molti dei programmi scaricabili in rete, comunque,senza provarli ho trovato:...

questo l'ho trovato suggerito su un forum a una persona che aveva il vostro problema, dicono vada, non so se ha licenza temporanea o che altro!
http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl26341/Xilisoft_Video_Converter.htm

E questo da google
http://sourceforge.net/project/down...ename=MP4Cam2AVI_v2.71.zip&use_mirror=surfnet

grande ciclismo epico...............ho risolto il problema scaricando il programma del primo link!..........già provveduto a mandarli alla gianca!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Minch...!!!! La Gianca ci sta dando dentro di brutto e il Nick fa finta di niente. A sto punto scusa, ma chi sarebbe il busone?:mrgreen:

duncan ......si vede che a stare con la manica di busoni con cui esco di solito ho iniziato a zoppicare anche io!:mrgreen:

Secondo me a questo punto è terrorizzato... Gira con una elegantissima cintura di castità in ghisa, e pazienza se pesa un po' a portarla in bici... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque hai ragione, che fatiche tocca fare con questi uomini!!!

giancarlina:mrgreen:..........è che sono un signore...............certe cose non le scrivo su un forum di malelingue!:dentone::mrgreen:

Beato te :sbavon::sbavon::sbavon: spero un giorno di poterla conoscere di persona, anche se ... nonostante i pochi mesi che frequento il forum mi sembra di conoscerla da vecchia data..MITTTICA!!!!

è vero smoke.........ha sempre fatto questa impressione anche a me!o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
grande ciclismo epico...............ho risolto il problema scaricando il programma del primo link!..........già provveduto a mandarli alla gianca!o-o
...... ma stì famigerati filmini potranno essere visti anche dal resto della marmaglia del forum (magari su youtube) ..... o c'è qualcosa di compromettente :mrgreen: ?!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
...... ma stì famigerati filmini potranno essere visti anche dal resto della marmaglia del forum (magari su youtube) ..... o c'è qualcosa di compromettente :mrgreen: ?!

kavolo se ce ne sono di cose compromettenti!........è per quello che nessuno ha ancora postato niente!:mrgreen:
comunque 1 video è già su youtube............ma se vuole postare il link lo fa la gianca visto che è il soggetto maggiormente interessato!.................altrimenti ...................vi tenete la volgia!:mrgreen:

ps: fulgor ma che hai combinato hai mollato il pedale per la corsa?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
riassunto puntate precedenti
fino ad ora il bolletteri :bn: non ha ceduto alle avances della procace Giancarlita la quale però stanca di tante parole ma pochi fatti ha deciso di calare l'asso.

puntata odierna
oggi di ritorno dal quotidiano giro in bici, sul fondovalle ritroviamo dietro di noi un camper che ci suona, ci giriamo e..... :shock: era il camper di stranamore che voleva consegnare un videomessaggio a "quello con quella brutta bici rossa :rosik:" ovvero mister bolletta :-x

il quale appena apprende di essere il destinatario gonfia il petto ed apre la coda come un pavone dicendo "ve lo avevo detto che è qui per me" :mrgreen:
dal taschino posteriore della divisa guru tira fuori il pettine, lo bagna con il profumo che ha nella borraccia (ebbene si, lui beve chanel n.5 :asd2:) e poi si sistema la sua irresistibile chioma brizzolata, pronto per un primo piano in diretta nazionale......

continua

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ps: fulgor ma che hai combinato hai mollato il pedale per la corsa?
.... sono un campione polivalente ..... con disinvoltura passo da un campionato regionale .... all'iron-man ..... alla maratona (questa sarà la mia 3°).

...... comunque, seriamente, consiglio veramente a tutti di mollare un poino la bike in autunno per la corsa ..... così poi a gennaio riinizio di grinta ..... ora alla settimana faccio 4 uscite a corsa e 2 in bike (....poerino è ?!:mrgreen:)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
fino ad ora il bolletteri :bn: non ha ceduto alle avances della procace Giancarlita la quale però stanca di tante parole ma pochi fatti ha deciso di calare l'asso.

puntata odierna
oggi di ritorno dal quotidiano giro in bici, sul fondovalle ritroviamo dietro di noi un camper che ci suona, ci giriamo e..... :shock: era il camper di stranamore che voleva consegnare un videomessaggio a "quello con quella brutta bici rossa :rosik:" ovvero mister bolletta :-x

il quale appena apprende di essere il destinatario gonfia il petto ed apre la coda come un pavone dicendo "ve lo avevo detto che è qui per me" :mrgreen:
dal taschino posteriore della divisa guru tira fuori il pettine, lo bagna con il profumo che ha nella borraccia (ebbene si, lui beve chanel n.5 :asd2:) e poi si sistema la sua irresistibile chioma brizzolata, pronto per un primo piano in diretta nazionale......

continua

Ma che stranamore e stranamore... :roll: Non ci siamo...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

puntata odierna

continua

:mrgreen:.......che strano.......sono sempre stato io a fare il narratore e adesso mi trovo in mezzo alla storia!;nonzo%
..........non c'è più religione:mrgreen:

.... sono un campione polivalente ..... con disinvoltura passo da un campionato regionale .... all'iron-man ..... alla maratona (questa sarà la mia 3°).

...... comunque, seriamente, consiglio veramente a tutti di mollare un poino la bike in autunno per la corsa ..... così poi a gennaio riinizio di grinta ..... ora alla settimana faccio 4 uscite a corsa e 2 in bike (....poerino è ?!:mrgreen:)

per me ti rovini le gambe e poi in bike non vai più una cippa!:mrgreen:

ma non scherzo troppo.......ho già avuto esperienze in merito!o-o

Per me è ok,grande Gianca

megalomane.....me se a te non ti vede neanche!:mrgreen:
a parte gli scherzi enri io credo che la gianca intendesse pelle!o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
megalomane.....me se a te non ti vede neanche!:mrgreen:
a parte gli scherzi enri io credo che la gianca intendesse pelle!o-o

CAXXO NIC!!! Ma insomma!!! Io che mando mp a destra e a manca per essere delicata... Ed ometto il nome di chi non so se voglia comparire o no!!! E tu che mi svacchi così tutto il lavoro diplomatico!!!

Sì, vabbè, ormai che l'hai detto, intendevo Pelle, ma per il semplice fatto che mi riferivo al video musicale su Youtube dove Enri non compare. Non certo perché volessi mancar di rispetto ad Enri! :cry::cry::cry: Sigh, nessuno mi capisce!!! :wacko: