Coppa piemonte 2007

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Ciao passistascalatore,
effettivamente è vero: ritiro dei pacchi gara molto difficoltoso perchè sistemato in struttura piccola; pasta party misero (mancavano persino i vassoi...) e scomodità nel trasferimento cesana-sestriere.
Sicuramente sono punti da migliorare...
Nel complesso però mi sono divertito un sacco e mi è sembrata una buona organizzazione soprattutto in corsa: medico sempre disponibile, sterrato tirato a lucido, ristori abbondanti e frequenti; insomma, ne abbiamo viste di peggio!
Comunque fa piacere che nel complesso la Coppa Piemonte sia riuscita bene, speriamo che l'anno prossimo con l'abbandono del Finestre non si perda troppo fascino!

Alla prossima!

come detto in un altro post secondo me nel 2008 non so se ci sara ancora la kappa nella coppa........ vuoi perche usa un altro sistema di cronometraggio visto che e lo stesso che usano x la maratona podistica ...... e poi fatta a giugno secondo me si va a incasinare con mondovi , bra, saint vincent che secondo me e statala sorpresa migliore insieme a bra quest'anno.....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
domenica premiazioni di coppa piemonte a saint vincent con presentazione della coppa 2008........ chissa se le prove rimangono le stesse....... io ci metterei qualcosa di speciale........ tipo una gara super partes che da un punteggio extra....... mi viene in mente la COPPI !!!!!!!!!!!!!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
i miei compagni di quadra che hanno presenziato al gala della coppa piemonte mi hanno detto delle piccole modifiche al regolamento......le gare sono state tutte confermate (spostamento solo x la kappa che come detto in altro post si fara a rivoli a inizio giugno) si terra conto di 6 risultati e non + 5 come quest'anno.... e poi se mi e sfuggito qualcosa chi ha partecipato ci faccia sapere............
so che era presente dani585 che oltre ad andare forte e anche una buona forchetta !!!!!

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Passista ma la partenza delle gare a che ora era quest'anno???
quest'anno al Regioni le han fatte partire tutte alle 10 e per noi lombardi anche le trasferte sono state meno pesanti, c'è l'intenzione nel 2008 di fare la Coppa Piemonte visto l'ottimo giudizio letto sulle singole gare...tnks!

Dani585

Novellino
13 Giugno 2007
20
0
Brianza
Visita sito
Date Coppa Piemonte 2008 (provvisorie)

6/4 Novi Ligure
20/4 Stockalper (partenza da Varzo percorso 2007)
4/5 Brà
25/5 Monregalesi (Corto allungato e indurito Lungo accorciato)
8/6 S. Vincent
15/6 Kappa a Rivoli
13/7 Biella (ritorna il percorso corto)

6 risultati su 7 (non più 5)
bonus 800 punti per 7 gare 600 per 6 gare e a scalare
dalla 2° gara stesso pettorale per tutta le gare
Forse una gara Jolly con punteggio doppio ;nonzo%

In sintesi queste dovrebbero essere le principali novità...
Anche se tutto è ancora provvisorio e da confermare...

Scusatemi per le imprecisioni ma tenete presente, che riporto queste notizie dopo un banchetto di circa 5 ore con mega tombolata finale:wacko: (della serie non facciamoci mancare niente).

E sopratutto dopo aver dovuto tener testa al "dream team" di passistascalatore "Ale Bike Asd" capitanati da Franco fortissimi in bici ma anche con le gambe sotto un tavolo non scherzano :-P.

P.S.
Grazie Roberto per la buona Forchettao-o dopo la bici é il mio Hobby preferito

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
dani ma sei sicuro che la kappa la fanno il 15 giugno ?????
non possono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono in crociera nel mediterraneo !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
sul sito c' una data diversa (1 giugno) ........... gia mi perdevo la campagnolo che avendola fatta sotto le 8 ore avrei avuto diritto alla griglia......
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

adesso chiamo chiabrera e mi sente !!!!!!!!!!!!!!

:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Passista ma la partenza delle gare a che ora era quest'anno???
quest'anno al Regioni le han fatte partire tutte alle 10 e per noi lombardi anche le trasferte sono state meno pesanti, c'è l'intenzione nel 2008 di fare la Coppa Piemonte visto l'ottimo giudizio letto sulle singole gare...tnks!

allora ragionier............
sicuro che la partenza alle dieci c'era x novi ligure (regioni)
a mondovi idem come sopra.....
alla kappa la partenza era alle 9
a saint vincent mi sembra alle 9 ma non sono sicuro..............
a biella anche alle 9 maanche li non ne sono sicuro.......idem x la stockalper la bra-bra mi sembra anche alle 10 (ricordo il caldo afoso )

Dani585

Novellino
13 Giugno 2007
20
0
Brianza
Visita sito
dani ma sei sicuro che la kappa la fanno il 15 giugno ?????
non possono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono in crociera nel mediterraneo !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
sul sito c' una data diversa (1 giugno) ........... gia mi perdevo la campagnolo che avendola fatta sotto le 8 ore avrei avuto diritto alla griglia......
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

;nonzo% Boh effetivamente ho letto adesso anch'io sul sito che la Kappa è prevista per il 1 giugno ?!?!?!
Ma sono e spero per me di essere abbastanza sicuro di aver letto il 15/6 perchè al 1 Giugno c'è la Cresima di mia Figlia:prega:ed per evitare scomuniche ed eventuali rappresaglie e ritorsioni :impic:da parte della Famiglia dovrei presenziare......:cry::cry::cry:.

Comunque hanno ripetuto più volte che è ancora tutto provvisori e da confermare . La Kappa comunque dovrebbe essere presentata ufficialmente la prossima settimana .

Speriamo Bene.....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bravo gianfra......... secondo me e una bella challenge...... angioi ha fatto un bel lavoro in questi anni......ci sono garedi nicchia secondo me che dovrebbero essere + pubblicizzate (penso a saint vincent una bella scoparte e sopratutto la stockalper decentrata ma veramente bella come manifestazione )
e obbiettivo del mio team sia la coppa piemonte e io personalemte penso di provare a fare anche qualche gara del campionato di federazione visto che con 3 gare sono 14°
altra cosa che mi stuzzica vorrei mettermi alla prova in una gara in toscana (lelli?) e poi c'è la marmotte ....................................

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
bravo gianfra......... secondo me e una bella challenge...... angioi ha fatto un bel lavoro in questi anni......ci sono garedi nicchia secondo me che dovrebbero essere + pubblicizzate (penso a saint vincent una bella scoparte e sopratutto la stockalper decentrata ma veramente bella come manifestazione )

infatti mi son deciso dopo aver letto le varie recensioni delle varie gare, una buona partecipazione, buona organizzazione e anche le novità non sono state cattive, anzi..

Speriamo che a novi rimettano a posto un po' le strade e che riaslfaltino la discesa dal lys ad almese.. e poi dovremmo essere a posto ;-)

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
infatti mi son deciso dopo aver letto le varie recensioni delle varie gare, una buona partecipazione, buona organizzazione e anche le novità non sono state cattive, anzi..

anche io ho avuto queste impressioni e le ritengo buone motivazioni per farla nonostante le trasferte da Milano siano lunghe

ci sono gare di nicchia secondo me che dovrebbero essere + pubblicizzate (penso a saint vincent una bella scoperta e sopratutto la stockalper decentrata ma veramente bella come manifestazione )
si, ma non troppo! :mrgreen:

e obbiettivo del mio team sia la coppa piemonte

come ti sei piazzato nel 2007?

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
anche io ho avuto queste impressioni e le ritengo buone motivazioni per farla nonostante le trasferte da Milano siano lunghe

si, ma non troppo! :mrgreen:

come ti sei piazzato nel 2007?

bhe io alla fine ho fatto le mediofondo..... non riesco a finire x bene le granfondo ......... preferisco optare x i percorsi corti
sono arrivato 19 tra gli m1
calcola che sono stato sempre tra il 12°-15° posto poi sono scivolato di posizioni......... il livello degli m1 e salito grazie anche a due forumendoli (del degan e grimpeur75 ) quindi entrare nei 10 poteva essere un obbiettivo raggiungibile ad inizio anno ma alla fine sbagliando qualche cosetta (a bra e biella) mi sono trovato in quella posizione........
vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto anche perche bisogna sempre migliorare

saluti