Ciao passistascalatore,
effettivamente è vero: ritiro dei pacchi gara molto difficoltoso perchè sistemato in struttura piccola; pasta party misero (mancavano persino i vassoi...) e scomodità nel trasferimento cesana-sestriere.
Sicuramente sono punti da migliorare...
Nel complesso però mi sono divertito un sacco e mi è sembrata una buona organizzazione soprattutto in corsa: medico sempre disponibile, sterrato tirato a lucido, ristori abbondanti e frequenti; insomma, ne abbiamo viste di peggio!
Comunque fa piacere che nel complesso la Coppa Piemonte sia riuscita bene, speriamo che l'anno prossimo con l'abbandono del Finestre non si perda troppo fascino!
Alla prossima!
come detto in un altro post secondo me nel 2008 non so se ci sara ancora la kappa nella coppa........ vuoi perche usa un altro sistema di cronometraggio visto che e lo stesso che usano x la maratona podistica ...... e poi fatta a giugno secondo me si va a incasinare con mondovi , bra, saint vincent che secondo me e statala sorpresa migliore insieme a bra quest'anno.....

(della serie non facciamoci mancare niente).
.
dopo la bici é il mio Hobby preferito
ed per evitare scomuniche ed eventuali rappresaglie e ritorsioni :impic:da parte della Famiglia dovrei presenziare......