Forum Raduno Toscano 2007

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
parlano ieri con i forumendoli toscani siamo "addivenuti" alla conclusione che un periodo papabile sarebbe la fine di novembre....
:rosik:...... ueeeeeh!
diciamo la 1° domenica di dicembre ..... o altrimenti fate il raduno per l'ultima di novembre a Firenze ..... e vi fate trovare con un quartino di rosso per il Campione al 30°km della maratona per lo sprint finale!!!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Scusate se vado OT, ma qui il problema comincia a diventare grave.
Abbiamo un Campione Regionale alla disperata ricerca di un avatar. Chi può fare qualcosa per aiutarlo si metta in contatto con lui, magari in MP.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
:rosik:...... ueeeeeh!
diciamo la 1° domenica di dicembre ..... o altrimenti fate il raduno per l'ultima di novembre a Firenze ..... e vi fate trovare con un quartino di rosso per il Campione al 30°km della maratona per lo sprint finale!!!

Io per il 2 dicembre potrei esserci, ma allora come ha detto liucguru dovremmo vedere bene i percorsi, perché si va nell'inverno!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
..allora costa degli etruschi!!o-o

Non sono esperto della zona però potremmo trovarci dalle parti di San Vincenzo-Baratti, fare un giretto che passi da Tirli e mangiare lì, che mi sembra che ci siano trattorie all'altezza del Campione Fulguro-o.
Oppure si potrebbe fare il lungomare da Cecina verso il Romito e fare un mini pellegrinaggio a Montenero (magari porta bene per la prossima stagione).
Mi vengono in mente questi posti perchè il clima è buono anche verso dicembre.
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
anche l idea di cacaito non e' male...anzi
tutto sta nel conoscere un ristorante dove si mangi bene e si spenda non eccessivamente...
secondo me, e' quasi impossibile trovare da fare anche la doccia...ci dovremo un po arrangiare a pulirsi alle meglio in macchina...
e poi...
come si dice..."l omo ha da puzza'":-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
secondo me, e' quasi impossibile trovare da fare anche la doccia...ci dovremo un po arrangiare a pulirsi alle meglio in macchina...

Basta mettere il completino estivo, così non si suda...:mrgreen:

Scusate l'ignoranza, chi sarebbe Zi Martino? cosa significa che ci tratterebbe da PRO?
Comunque, se Soccio dice di andare lì, ci possiamo fidare.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
vi dirrò di più se invece si facesse da Zi Martino a donoratico?

lì ci tratterebbero come PRO!

..ormai devo cercare di venire dopo domenica non posso rinunciare ad incontrare nuovi forumendoli!!!!

non so chi sia questo zimartino...ma se lo dice soccio mi fido.
e poi li a donoratico si puo andare a fare la salita di monteverdi...
insomma mi sembra che le idee non manchino, l entusiasmo nemmeno, anzi...
il difficile e' trovare una data che vada bene a tutti...che penso sara' impossibile, quindi che vada bene alla maggior parte delle persone...
e cosa ancor piu difficile visto il periodo sara' avere c..o e trovare una bella domenica...ma stiamo zitti, non diciamo nulla per scaramanzia

@cacaito essere trattato d Pro significa essere trattato da professionista,la prossima volta che non sai delle cose cosi elementari, ti costringo a fare il Serra con una collana di salsicce di cinghiale legata al collo e ditero una mandria di cinghiali incaz...i:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
perche intanto non si fa una lista con scritto chi e' fortemente interessato a aprtecipare con accanto le date in cui e' improrogabilmente impegnato e quindi vorrebbe evitare?
inizio io

1)Liucguru (sempre presente purche saperlo almeno 15gg prima)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
1)Liucguru (sempre presente purche saperlo almeno 15gg prima
2) march (presente al 90% sempre sapendolo con qualche giorno di anticipo, a parte l'8 e il 9 dicembre che sono in Irlanda)
3)cacaito - sempre presente

@liuc: lo so che PRO = professionista; volevo sapere cosa ci danno in pratica.
E poi io le salciccie di cinghiale le finisco prima di arrivare ai pontini:mrgreen:.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
1)Liucguru (sempre presente purche saperlo almeno 15gg prima
2) march (presente al 90% sempre sapendolo con qualche giorno di anticipo, a parte l'8 e il 9 dicembre che sono in Irlanda)
3)cacaito - sempre presente
4) Fulgur - (da dicembre in poi ..... preferenza per domenica 2)