Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
caro diaro oggi come ieri...

per recuperara lo sport di ieri mi sono alzata stamattina alle 5 per andare a correre...ho timbrato alle 7.30 e ora sono ancora in una marea di casini....meno male oggi è la chiusura mese quindi i casini o li risolvo ora o rimangono casini!!!

va beh speriamo in bene

bene, così hai recupeato lo sport di ieri.. però oggi ti tocca fare la razione di sport di oggi una volta finiti i casini al lavoro altrimenti rimani sempre indietro di un giorno!! :rosik:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diaro oggi come ieri...

per recuperara lo sport di ieri mi sono alzata stamattina alle 5 per andare a correre...ho timbrato alle 7.30 e ora sono ancora in una marea di casini....meno male oggi è la chiusura mese quindi i casini o li risolvo ora o rimangono casini!!!

va beh speriamo in bene
Caro diario...questa ragazza mi fà sempre più paura :eek:

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
visto che non riuscivo a decidermi su come spendere un po' di soldi...stamattina mi sono scritto all'esame di stato del 27 novembre per diventare definitivamente ing.. e come per magia.. via 250€ :shock:

Be' per il mio Esame di Stato ci sono volute 400 carte... :cry:... (meno male andato al primo colpo!!!) poi i soldi per la pergamena...

In bocca al lupo caro Gian!! o-o:-x

Simo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,

visto che non riuscivo a decidermi su come spendere un po' di soldi...stamattina mi sono scritto all'esame di stato del 27 novembre per diventare definitivamente ing.. e come per magia.. via 250€ :shock:

Ehi Gianfra!!! Sarai sotto torchio lo stesso giorno in cui sarò io!!! Solo che io, per la mia iscrizione, ho speso 445 carte... :wacko: E speriamo che vada, sennò mi vendo un rene per reiscrivermi!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
CARO DIARIO.....
oggi mentre facevo zapping ho visto sulla piattaforma di sky trasmettevono il film tv IL PIRATA.
mi ha preso una botta di nostalgia.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Sti e tanti caaaa ... !!! Costa più quell'esame di tutta la laurea a regola!!!

eh no...
non hai idea di cosa sono le tasse universitarie...
Fortuna mia sono sempre riuscita a pagarmele mantenendo delle borse di studio. :wacko:

E' proprio vero che prima di riuscire a riguadagnare tutti i soldini spesi all'Uni (tra tasse, libri, esami vari..) ne passerà di tempo... :cry:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
signori,ricordiamoci che oggi non è solo un giorno libero per uscire in bdc:mrgreen:,o far festa di leccornie varie,ma ricordiamoci una cosa importantissima,commemoriamo i nostri defunti,coloro che ci guardano da lassù,tra una pedalata ed un altra facciamo una preghierina anche per loro.......:eek:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
signori,ricordiamoci che oggi non è solo un giorno libero per uscire in bdc:mrgreen:,o far festa di leccornie varie,ma ricordiamoci una cosa importantissima,commemoriamo i nostri defunti,coloro che ci guardano da lassù,tra una pedalata ed un altra facciamo una preghierina anche per loro.......:eek:

Doveroso.
Oggi il tempo da me non invita ad una passeggiata al cimitero (circa 1 km), ma appena si rimette vado dai miei cari nonni, zii, amici che lì riposano...

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
caro diario, son arrabbiato...
da oggi cambia la mia vita......
nuova organizzazione al lavoro e con orari diversi e purtroppo neanche un'euro di riconoscimento....:angrymod:
in piu dovro rivedere i ritagli di tempo per la mia passione che si chiama
bicicletta.....:cry:

son arrabbiato...:angrymod:

ciao

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario....
anche oggi qui in Sardegna tempo da lupi e di conseguenza :cry: niente bici :cry:, e d'ora in avanti e fino al 31 gennaio anche la domenica sarà tabù perchè si riprende come ogni anno con l'altro mio hobby: "Caccia al cinghiale" .:mitra:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago

caro diario....;nonzo% ma il giorno dei morti non era il 2 novembre ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.