Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
lo so,ma sul calendario è rosso oggi,domani magari per lavoro tanti non possono andare.:angrymod:

Oggi è rosso perchè è la festa dei Santi.. Come dire: oggi cerchiamo di festeggiare pensando a quel che di bello c'è in ognuno di noi.. che per la malinconia, la tristezza, il senso di abbandono è domani il giorno apposito

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario...questa ragazza mi fà sempre più paura :eek:

caro diario alla fine anche ieri ho timbrato alle 7.30 di mattine e l'uscita alle 20.17...poi di filato a casuccia e, in due nano secondi ero già fuori..sono rientrata stamattina alle 3.30..alle 6.30 sveglia...alle 7.00 ho iniziato al mio seocnod lavoro in pasticceria (un sacco di gente c'è stata) e ho finito alle 13.30...tempo un'ora ero sulla bici...76 km...arrivata a casa doccia, spuntino e poi una bella montagna di panni da stirare!!!
ora che mi sono rilassata posso dire di essere cotta!!:wacko: ma contentao-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
signori,ricordiamoci che oggi non è solo un giorno libero per uscire in bdc:mrgreen:,o far festa di leccornie varie,ma ricordiamoci una cosa importantissima,commemoriamo i nostri defunti,coloro che ci guardano da lassù,tra una pedalata ed un altra facciamo una preghierina anche per loro.......:eek:

caro diario..concordo appieno però i defunti si devono ricordare sempre e non solo in questo giorno dedicato a loro..
cmq approvo assieme anche perchè mia madre è morta proprio l'1 novembre!!!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diario alla fine anche ieri ho timbrato alle 7.30 di mattine e l'uscita alle 20.17...poi di filato a casuccia e, in due nano secondi ero già fuori..sono rientrata stamattina alle 3.30..alle 6.30 sveglia...alle 7.00 ho iniziato al mio seocnod lavoro in pasticceria (un sacco di gente c'è stata) e ho finito alle 13.30...tempo un'ora ero sulla bici...76 km...arrivata a casa doccia, spuntino e poi una bella montagna di panni da stirare!!!

cavolo sembra un bollettino di guerra... certo che non ti fermi proprio mai eh?
:wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

caro diario,
mi piacerebbe proprio conoscere questa ragazza, ma come diavolo fa?
Io faccio un solo lavoro, lavoro solo 8 ore al giorno, vado in bici 1 volta la settimana e in palestra 2 sere la settimana ... e mi sento sempre stanca e assonnata .....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario,
Io faccio un solo lavoro, lavoro solo 8 ore al giorno, vado in bici 1 volta la settimana e in palestra 2 sere la settimana ... e mi sento sempre stanca e assonnata .....
Ma annina è la wonder woman del 21 secolo :eek:
Devi vedere come schiva i proiettili con i bracciali dorati

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,

caro dirio...direi che sto passando in un periodo di iperattività in cui faccio mille cose a mille allora...intanto che reggo me la godo...poi quando schiatterò farò quella che si riposa un attimo!!!

cmq non ti preoccupare cristina sono una ragazza normalissima come tante altre!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...sono inca...mi hanno cambiato il volo di oggi e finisco troppo tardi per andare domani a fare la scalata al Mt. Baldo con gli amici dalle ruote grasse,ripiegherò su un'uscitina in BdC in brianza.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....sono felice anche per un nono nulla..meglio così...

in questi gg ho troppa energia da vendere...missà che anche stanotte farò le ore piccole piccole ma domani la sveglia suonerà inesorabilmente alle 6.30....e alle 7 incomincerò le mei 6.5 o 7 ore in pasticceria....e poi doma sera sciambole d nuovo!!!
beh periodo positivo...meglio così'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.