Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diaro,
ieri mattina, dopo non avere risposto ad un interrogatorio per 655 capi di imputazione, me ne sono scito in bici per fare il Cornizzolo.

Dalle 14.00 alle 16.30 tutto bene, poi da quando sono sceso sino a Milano il gelo siderale.

A Merone, intorno alle 17.00 ho letto fuori da un bar che c'erano 5 gradi: ma quest'anno farà freddo per davvero?????

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...ma che sfortuna ho...non ho mai fatto una mezza maratona....e a pochi giorni dalla gara mi viene un male al polpaccio vicino all'asso proprio dietro al polpaccio...mi fa male pure a camminare e ce l'ho da due giorni...
ma che sf**** ho..non poteva venirmi sett prossima dopo la mezza e non a pochi giorni dalla mezza!!
uffina!!

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Cioè????????!!

caro diario,
cioè che sono un penalista e che l'altro giorno era fissato un interrogatorio per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti: in totale l'ordinanza di custodia cuatelare (cioè se li sono bevuti) compendia 655 fatti di reato....... il Cornizzolo - dopo - non sembra poi così duro :specc::specc::specc:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diari mi sono comprato un tv lcd 37" alta definizione da mettere in camera, insieme alla play3............Un afigata ieri mi sono vito XXX in Blue Ray...una tamarrata assoluta

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

per favore dì ad Anna di non fare cavolate e se il polpaccio fa male significa CHE NON SI DEVE GAREGGIARE.

E dille pure che di mezze, intere, doppie ne farà quante ne vuole nella sua lunga vita.

E, già che ci sei caro il mio diario, rallenta un pò i miei maroni 404 che girano al sinistro sibilo del carbonio... sono al secondo giorno di antibiotico.
:cry

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
cioè che sono un penalista e che l'altro giorno era fissato un interrogatorio per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti: in totale l'ordinanza di custodia cuatelare (cioè se li sono bevuti) compendia 655 fatti di reato....... il Cornizzolo - dopo - non sembra poi così duro :specc::specc::specc:

più che in salita, il cornizzolo non ti fa paura in discesa? con quella 30ina di canali di scolo :afraid:. l'ho fatto solo in mtb.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
vi ringrazio per il sostegno morale ma anche oggi mi fa male lo stesso..
stamattina ho preso l'aulin...oggi a pranzo ne prenderò un altro e un'altro stasera.....ovviamente poi oggi e domani niente sport!!!

Caro diario... Se per Anna non funziona l'Aulin (credo che basti), dille che le giro il suggerimento che ho ricevuto io, che è già stato determinante in due occasioni e... Sarà applicato anche a Firenze!

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
caro diario che palle......
non mi han sorteggiato alla maratona....:cry::cry:
ora speriamo in una iscrizione a prezzo maggiorato....:cassius:

o-oo-o ciao buon week end a tutti voi che pedalerete, io no
lavoro...lavoro....lavoro.....
:pc::bleah::bleah:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario... Se per Anna non funziona l'Aulin (credo che basti), dille che le giro il suggerimento che ho ricevuto io, che è già stato determinante in due occasioni e... Sarà applicato anche a Firenze!

caro diario sarie contenta se Giancarla mi girasse il suggerimento che ha ricevuto lei in due occasioni determinanti...

il dolore è un pò diminuito ma rimane e mi dà fastidio anche a camminare....
fino ad ora mi sono sprata 3 aulin oggi...stasera il quarto e ho fatto fuori almeno un terzo di vasetto di voltaren!!!:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario ... è venerdì ... la domenica si avvicina ... è l ormone pedalata si fà sentire

cara annina ... ti direi di non gareggiare ... ma io predico bene e razzolo male :D

lo so sarebbe la cosa ideale...però se domani vedo che sto meglio e non sento troppo male quando accenno il movimento della corsa missà che farò quella che gareggia....
intanto in questi gg sto mantenendo le farmacie!!:mrgreen:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro Diario....
a causa della bdc ho perso la ragazza, diceva che la trascuravo per andare in bici, e in effetti è vero, però quando avevo qualche chilo in più si lamentava, ma chi se ne frega........
morto un papa se ne farà un altro.......
o forse no......

Io ne ho perse due...................... ma sono un caso inguaribile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.