esatto! solo che si fa con 2 mesi di anticipo e quindi meno allenamento!
se piove son dolori nn per il freddo ma per alcune discese davvero impegnative come ad es quella del duran...
Quoto.
esatto! solo che si fa con 2 mesi di anticipo e quindi meno allenamento!
se piove son dolori nn per il freddo ma per alcune discese davvero impegnative come ad es quella del duran...
dai .... in quante ore la finiamo (da quando sono campione uso il plurale...
ad ogni modo basta chiedere che dico... :-)
dai .... in quante ore la finiamo (da quando sono campione uso la 3° persona) stà campagnolo?
interessante foto sul sito... io qui conosco 3 persone:
![]()

Sarà interessante vederlo, ci sono vari fattori in campo. Però alla fine concordo che i tempi saranno li...Penso che i tempi ricalcheranno quelli Otzy, piu' o meno.
Sarà interessante vederlo, ci sono vari fattori in campo. Però alla fine concordo che i tempi saranno li...
Quello che tu dici è vero, anche se comunque il Role non è una discesa lenta, però quei 20 km in meno vogliono dire tanto. A parità di km sarebbe indubbiamente più lunga.Potrebbero essere piu' alti: sul Brennero si fa dislivello ad una velocita' "sostenuta", mi sembra che le salite della nuova Campagnolo siano tutte piuttosto dure. E alla Oetzy le discese sono velocissime.
ma sono già aperte le iscrizioni?!?!
si a cencenighe tiri dritto su Feltre
però per i miei gusti, la CAMPAGNOLO è LA CAMPAGNOLO ovvero lungo e duro (nn fate allusioni)!!!!
![]()

L'ho già segnata nel calendario con il circoletto rosso...
probabilmente farò l'abbinata con il lungo della Pantani della domenica dopo.![]()