Maratona Dles Dolomites 2008

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
se non sbaglio però ci sarà un ripescaggio più avanti, alla chiusura delle iscrizioni vere e proprie, per i posti lasciati liberi da chi, preiscritto e sorteggiato, poi non ha regolarizzato l'iscrizione, vero? ...o no??? ;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Secondo me è la conferma della preiscrizione, non sei nell'elenco degli estratti...così non sgonfi le balle... :mrgreen:

Ti piacerebbe che non sgonfiassi... Ma io sono stata progettata, programmata e concepita per triturarle al mondo intero!!! :mrgreen: E' la mia missione!!! E allora, se vale la tua ipotesi, perché l'ho ricevuta oggi?
Comunque, è solo per dire che, se questa è un'estrazione e se qualcuno vuole regolarizzare la mia iscrizione e prendersi il mio pettorale, sappia che non ho problemi; se poi vuol pure correre col mio nome, se non è possibile fare diversamente, idem cum patate... Al limite, risulterà che ero in 2 posti diversi contemporameamente!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
1. Nicola
salta.gif

2. Fabione
asd2.gif

3. Chopper
lookaround.gif

4. Giubbe
icon_rolleyes.gif

5. Fabietto
rosik.gif

6. Soccio
wacko.gif

7. Fignon
8. maglianera2006
9. Bagongo
10. Furbetto
09.gif

11. Emi :eek:
12. Virenk
13. Clodovico
14. Amos#34
15. Utah
16. Gio89;nonzo%:asd2::ronf::hail:
17. Karma
18. Damiano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io propongo una petizione a sostegno delle Comari! Anche se ufficialmente non verrà mai creato un precente altrimenti dall'anno dopo le Comari si moltiplicano. Come succede con la Pinarello (squadra)... Ma sono sicuro che magicamente il 29 in griglia l'Airone e tutte le comari ci saranno anche se no io a scendere dal Pordoi chi mi lascio dietro?
Grazie Mille Luca, sei un amico... :eek:
Per me vediamo, ci sono tante altre strade (pacchetti, ripescaggi, maggiorate ecc...) da percorrere e qualcosa per esserci la inventerò...

PS: grazie mille anche a GAzario e Zlatan, compagni di sventura del sorteggio andato male che avrei incontrato volentieri. Sarà per un'altra volta!!! o-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Grazie Mille Luca, sei un amico... :eek:
Per me vediamo, ci sono tante altre strade (pacchetti, ripescaggi, maggiorate ecc...) da percorrere e qualcosa per esserci la inventerò...

PS: grazie mille anche a GAzario e Zlatan, compagni di sventura del sorteggio andato male che avrei incontrato volentieri. Sarà per un'altra volta!!! o-o

guarda, sto cercando un compagno per questa garetta
http://www.bike-transalp.de/
quello che doveva correre con me ha distrutto un ginocchio (peccato, facevamo una bella coppia :mrgreen:)...
ti insegno a scendere, a non gridare a ogni tornante, a fare le volate e poi sei pronto!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
guarda, sto cercando un compagno per questa garetta
http://www.bike-transalp.de/
quello che doveva correre con me ha distrutto un ginocchio (peccato, facevamo una bella coppia :mrgreen:)...
ti insegno a scendere, a non gridare a ogni tornante, a fare le volate e poi sei pronto!
Vero. Per guidarmi in discesa però devi scollinare con me...
E in gara non ci si aspetta in cima come al raduno!!! :rosik:
Ma che roba è quella? ;nonzo%

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dài Mihele... Vorrà dire che ci troviamo tutti a Cuneo!!! (Ci sono ottimi ristorantini soprattutto per i piatti a base di funghi, anche se non è proprio stagione...) :mrgreen:
A Cuneo devono prima smettere di millantare il nome del Grande Airone per restarmi simpatici... :mrgreen:
E comunque da quelle parti vengo il 20/7 per l'arrivo del Tour a PratoNevoso... Vedi di farti trovare in zona!! o-o