In lista per procura. Ora che abbiamo lo stesso telaio!!
Si è sparsa già la voce??? Io non ho detto nulla!!!
In lista per procura. Ora che abbiamo lo stesso telaio!!

Secondo me è la conferma della preiscrizione, non sei nell'elenco degli estratti...così non sgonfi le balle...![]()
Ormai sei un personaggio mediatico e qualcuno della organizzazione leggendo la tua avversione alla MDD avrà voluto metterti alla prova!
Come l'epidemia di mucca pazza o di influenza aviaria... 

:asd2:

Grazie Mille Luca, sei un amico... :eek:Io propongo una petizione a sostegno delle Comari! Anche se ufficialmente non verrà mai creato un precente altrimenti dall'anno dopo le Comari si moltiplicano. Come succede con la Pinarello (squadra)... Ma sono sicuro che magicamente il 29 in griglia l'Airone e tutte le comari ci saranno anche se no io a scendere dal Pordoi chi mi lascio dietro?

Grazie Mille Luca, sei un amico... :eek:
Per me vediamo, ci sono tante altre strade (pacchetti, ripescaggi, maggiorate ecc...) da percorrere e qualcosa per esserci la inventerò...
PS: grazie mille anche a GAzario e Zlatan, compagni di sventura del sorteggio andato male che avrei incontrato volentieri. Sarà per un'altra volta!!!![]()
Vero. Per guidarmi in discesa però devi scollinare con me...guarda, sto cercando un compagno per questa garetta
http://www.bike-transalp.de/
quello che doveva correre con me ha distrutto un ginocchio (peccato, facevamo una bella coppia)...
ti insegno a scendere, a non gridare a ogni tornante, a fare le volate e poi sei pronto!

:asd2:

Vero. Per guidarmi in discesa però devi scollinare con me...
E in gara non ci si aspetta in cima come al raduno!!! :rosik:
Ma che roba è quella?![]()

Anche Accio fuori...
Toscana forumendola decimata dal sorteggio...
A Cuneo devono prima smettere di millantare il nome del Grande Airone per restarmi simpatici...Dài Mihele... Vorrà dire che ci troviamo tutti a Cuneo!!! (Ci sono ottimi ristorantini soprattutto per i piatti a base di funghi, anche se non è proprio stagione...)![]()