io fatto preiscrizione e sono stato sorteggiato .ma avevo preso pure il pacchetto per sicurezza.
il ..lo del novellino ?
il ..lo del novellino ?
A Cuneo devono prima smettere di millantare il nome del Grande Airone per restarmi simpatici...![]()

A Cuneo devono prima smettere di millantare il nome del Grande Airone per restarmi simpatici...
E comunque da quelle parti vengo il 20/7 per l'arrivo del Tour a PratoNevoso... Vedi di farti trovare in zona!!![]()
E' come la Pantani, che c'azzecca con l'Aprica?Michele, questo però è ingiusto, la Coppi nacque molti anni fà, fù una delle primissime GF e mantenne negli anni le caratteristiche di una GF. Fù chiamata così per la sua difficoltà, per onorare il grande Fausto, e forse Tu conosci poco lo spirito dei Piemontesi, gente un pò chiusa, poco caciarona, ma solitamente è fedele nel suo credo, e onesta.
Lo dico per conoscenza di tante persone, anche parenti. Se c'è stata una GF che proprio non ha sfruttato il nome di un campione per emergere è stata questa , rimanendo pressochè fedele al suo stampo iniziale, a discapito dei grandi numeri .
Non voglio assolutamente creare il solito discorso "bipolare", ma a me pare piuttosto ingiusto dire che sfruttano il nome, ed assolutamente stupido fare i discorsi di ripicca (non è il tuo caso).![]()
Michele, io ti voglio bene, ma il forum è un mezzo piuttosto limitato per discutere su molti argomenti, ne sappiamo qualcosa ... magari ne parliamo dal vivo, davanti ad un bicchierozzo di chianti o di qualunque altro vinello . Un abbraccione !E' come la Pantani, che c'azzecca con l'Aprica?
Se la Fausto Coppi non ha sfondato, con i percorsi unici che si ritrova, è perché non sanno fare marketing, non perché sono onesti.
Comunque Coppi era di Castellania e ha vissuto parecchio a Novi: lì c'è una gf - e mi pare anche di successo - che avrebbe più diritto a usare il nome del Grande Airone... Sono piemontesi anche lì, no?
Non capisco invece cosa intendi per "mantenne per anni lo spirito di GF". Vuoi dire che è stata una cicloturistica senza classifica? Ora però è una gara come tutte le altre e quelli che ci vanno lo fanno perché è una gara, con il chip...
Un abbraccio.

:asd2:

Concordo, sia sulla limitatezza del forum (che comunque da millemila altre opportunità) sia sul bicchiere di vino. A presto!Michele, io ti voglio bene, ma il forum è un mezzo piuttosto limitato per discutere su molti argomenti, ne sappiamo qualcosa ... magari ne parliamo dal vivo, davanti ad un bicchierozzo di chianti o di qualunque altro vinello . Un abbraccione !![]()

Ah, se è per quello, si è sposato ed abitava a Sestri Ponente.Comunque Coppi era di Castellania e ha vissuto parecchio a Novi: lì c'è una gf - e mi pare anche di successo - che avrebbe più diritto a usare il nome del Grande Airone... Sono piemontesi anche lì, no?

Non sono stato sorteggiato
Primo tentativo... prima delusione![]()
quel giorno farò un'altra corsa...
che c'è in calendario...????

E' come la Pantani, che c'azzecca con l'Aprica?[...]
Comunque Coppi era di Castellania e ha vissuto parecchio a Novi: lì c'è una gf - e mi pare anche di successo - che avrebbe più diritto a usare il nome del Grande Airone... Sono piemontesi anche lì, no?