Maratona Dles Dolomites 2008

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se mi ripeglierò da tutte queste segate fisiche, dimmi cosa devo fare per entrare dalla porta di servizio ripescaggi maggiorazioni ecc ecc. per l'italiano potre anche tentare se mi ripiglio.
Ti ripigli ti ripigli.
Per rientrare, se non vuoi pagare un pacchetto in anticipo, la 1° occasione è l'iscrizione maggiorata in vendita dal 28 novembre. Ti colleghi sul sito alle 00:00, paghi 150€ con credit card e il 29/6 sei in griglia a Corvara! Altro che porta di servizio, con la maggiorata ti danno un pacco-gara speciale più l'avanzamento in griglia. Quindi partiresti in 2°!!! o-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ragazzi, mi togliete una curiosità? ;nonzo%
Io ho preso un pacchetto alloggio + iscrizione e fino a qui tutto bene, ma dato che non ho mai partecipato alla MDD la griglia di partenza viene "calcolata" come?
In particolare, io dove parto? (a parte che è indifferente, è già bellissimo il solo partire, è pura curiosità) o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io ho preso un pacchetto alloggio + iscrizione e fino a qui tutto bene, ma dato che non ho mai partecipato alla MDD la griglia di partenza viene "calcolata" come?
In particolare, io dove parto? (a parte che è indifferente, è già bellissimo il solo partire, è pura curiosità) o-o

3° griglia

poi dietro hai ancora la 4° che parte da Pedraces:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Normalmente alla 1° esperienza si parte in 4° griglia, ma gli "impacchettati" hanno diritto alla 3°. In ogni caso, buon divertimento!!!! :-x

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Normalmente alla 1° esperienza si parte in 4° griglia, ma gli "impacchettati" hanno diritto alla 3°. In ogni caso, buon divertimento!!!! :-x
Poi finirà come alla Cape Argus che quando i primi arrivano gli ultimi ancora devobo patire. Con 35.000 partenti e 108km di percorso capita. A proposito Airone, a quando ka regina delle GF? Se il prossimo anno faccio il sabbatico lavorativo mi sà he vado...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Poi finirà come alla Cape Argus che quando i primi arrivano gli ultimi ancora devobo patire. Con 35.000 partenti e 108km di percorso capita. A proposito Airone, a quando ka regina delle GF? Se il prossimo anno faccio il sabbatico lavorativo mi sà he vado...
Intendi il SudAfrica? Tengo famiglia... :mrgreen:
Intanto vedi di liberarti per i Monti Tatra... :-x

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Ti ripigli ti ripigli.
Per rientrare, se non vuoi pagare un pacchetto in anticipo, la 1° occasione è l'iscrizione maggiorata in vendita dal 28 novembre. Ti colleghi sul sito alle 00:00, paghi 150€ con credit card e il 29/6 sei in griglia a Corvara! Altro che porta di servizio, con la maggiorata ti danno un pacco-gara speciale più l'avanzamento in griglia. Quindi partiresti in 2°!!! o-o
te farai cosi?

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Quest'anno non sono stato sorteggiato, nè allsorteggio dei prestigiosi nè al sorteggio per tutti gli altri. Mannaggia! :cry::cry::cry:
Va bè, mi rifarò alla Fausto Coppi (la GF non la Rando :wacko:)

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Iscrivendo una squadra intera si ha più possibilità di essere estratti, ma non prendono tutti, qualora uno venga sorteggiato, è spiegato ul regolamento, che al momento non ho a portata di mano.

;nonzo%

Io la sapevo diversa la storia sinceramente..... :lookaround:
Sono andato a controllare il regolamento, ma il sito della maratona ora risulta piantato...... :cry:

A me risultava che se ti iscrivevi come squadra, avevo un nominativo in estrazione ogni tot. iscritti.
Poi se veniva estratto il nominativo al sorteggio tirava dentro tutta la squadra......

Mi pareva l'aveve scritto pure airone tot pagine indietro, mo ravano... :asd2:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ricapitolando:

A) Ravanando qua e la in questo topic non ho trovato nulla :wacko:
B) Il sito della maratona ora è piantato :cry:
C) Su google ho trovato ciò, ma non so se sia affidabile:

Versamento cumulativo ( più partecipanti)

Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano il pagamento cumulativo sia via c/c bancario o vaglia postale spedendo copia del pagamento e la lista completa dei loro preiscritti oppure online con unico pagamento con carta di credito parteciperanno cumulativamente ai sorteggi.
Questo significa che nel caso venga sorteggiato anche un solo partecipante della preiscrizione cumulativa verranno accettate le iscrizioni di tutti. Per dare le giuste possibilità di estrazione ai pagamenti cumulativi verrà dato un numero per il sorteggio per ogni 7 richieste di preiscrizione con un massimo di 5 numeri per gruppo o squadra.

Esempio: un'iscrizione cumulativa di 16 partecipanti avrà 2 numeri per l'estrazione
un'iscrizione cumulativa di 3 partecipanti avrà 1 numero per l'estrazione
un’iscrizione cumulativa di 70 partecipanti avrà 5 numeri per l’estrazione.

Mo attendiamo lenky a confermare o smentire..... :rosik: