Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma cambia squadra !!!! ... se t'han detto così, non c'azzeccano !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci azzeccano, purtroppo... La visita non l'ho fatta dal medico della Jolly ma in un centro qui a Carmagnola, comunque anche i precedenti erano dello stesso parere. Il guaio è che:

- o mangio meno (opzione impossibile)

- o faccio più sport (difficile pedalare e/o correde di più)

- o aggiungo un altro tipo di sport che dicono faccia bruciare molte calorie, ma mi serve un volontario che si impegni almeno per qualche mese... Sigh!!! :cry::cry::cry:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario, che 2 maroni... Fatto la visita sportiva, va tutto benissimo tranne il fatto che dovrei perdere da 5 (min) a 10 (max) kg... Ma bafangulo!!! Smettetela di dirmelo, che tanto non lo faccio!!! :wacko:

caro diario ....ricordo a Giancarla che tutto è relativo....ti alleni un sacco, vai forte e non hai problemi vari...quindi finchè è così il peso va bene....

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario... In fondo quel che conta è che sono abile ed arruolata! Il peso è l'unica cosa che non va...

Infatti... ma che te ne frega!!!!

Con qualche kg in meno magari andresti un po' più forte ma magari perderesti le tue doti di extrafondista e ti ritroveresti a fare giri pianeggianti da 30km... velocissima.. ma sai che due palle :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Infatti... ma che te ne frega!!!!

Con qualche kg in meno magari andresti un po' più forte ma magari perderesti le tue doti di extrafondista e ti ritroveresti a fare giri pianeggianti da 30km... velocissima.. ma sai che due palle :-x

Massì... Mettiamola così: la mia non è ciccia, ma energia potenziale per la Fausto Coppi Rando! La tengo qui immagazzinata con cura... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

16 minuti fa mi son fatto un caffè...ma non l'ho bevuto subito...errore!! :sbianca:orrore, poi non l'ho più trovato!! l'ho cercato dappertutto...quella tazzina sottile con bordo falsamente dorato e le roselline sul fondo...ma dov'era? ho guardato in frigorifero, in congelatore (a volte lì lo metto a raffreddarsi rapidamente)...e poi sul tavolo, ancora in frigo e di nuovo nel congelatore, infine in tasca addirittura...nelle tasche dei pantaloni (ultima speranza!)...ma non c'era....ero solo, nessuno poteva avermelo fregato

infine ho trovato la tazzina vuota e appena lavata e capovolta accanto allo spremilimone...grondava ancora d'acqua....ecco, lo avevo già bevuto...possibile?...impossibile!...un mistero...che se lo sia bevuto direttamente la tazzina?:angrymod:

così ho afferrato la caffettiera ancor tiepida e ne ho "intazzato" un secondo...ora vado a cercarlo!

...trovato e ingurgitato!

(comunque sì, lo avevo bevuto io il primo...solo che ne volevo un altro:):-))

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

stasera sono andato a mangiare fuori e ora sono insonne davanti al computer.

Sarà che ho mangiato un piatto di cacciucco grosso 20x40 cm?!?! E bevuto un po' di vino.... E mangiato un gelato al cocco.... O forse perchè dopo molto tempo ho preso 2 caffè (maledetta extrasistole di cui non so la causa, ma credo sia lo stress)?

In ogni caso 32 euro a testa. E ci ha fatto lo sconto?!?!?!?! Ma vi pare possibile!!!!!! :wacko:

Comunque mi sono divertito. Spero di dormire senno domani col cacchio che studio....

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
caro diario,

16 minuti fa mi son fatto un caffè...ma non l'ho bevuto subito...errore!! :sbianca:orrore, poi non l'ho più trovato!! l'ho cercato dappertutto...quella tazzina sottile con bordo falsamente dorato e le roselline sul fondo...ma dov'era? ho guardato in frigorifero, in congelatore (a volte lì lo metto a raffreddarsi rapidamente)...e poi sul tavolo, ancora in frigo e di nuovo nel congelatore, infine in tasca addirittura...nelle tasche dei pantaloni (ultima speranza!)...ma non c'era....ero solo, nessuno poteva avermelo fregato

infine ho trovato la tazzina vuota e appena lavata e capovolta accanto allo spremilimone...grondava ancora d'acqua....ecco, lo avevo già bevuto...possibile?...impossibile!...un mistero...che se lo sia bevuto direttamente la tazzina?:angrymod:

così ho afferrato la caffettiera ancor tiepida e ne ho "intazzato" un secondo...ora vado a cercarlo!

...trovato e ingurgitato!

(comunque sì, lo avevo bevuto io il primo...solo che ne volevo un altro:):-))

Caro diario....

è sempre bello leggere quello che scrivi su questo topic!!!! :mrgreen:

o-o

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
...è uno dei topic che mi piace di più!

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

(e in effetti tutte ste cene costan troppo...una cena costa come lo skipass per un giorno...)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

ieri sera altra cena, ma stavolta con i compari del forum (se vi interessa guardate qui ). Mi sono davvero divertito (la compagnia era ottima) e ho mangiato davvero bene (anche se ho abbandonato un po' di croste della pizza).

In ogni caso oggi accertamenti per l'extrasistole, ma siamo sempre li, finche non faccio l'holter niente bici.... Mi girano discretamente e un po' la cosa mi lascia sulle spine. La situazione non mi garba un gran che..... Speriamo bene.

o-o

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,
dammi un'idea su che piffero fare a capodanno che come sempre nessuno della compagnia si fa venire in mente qualcosa e poi finisce come sempre.....con una rottura di p...... mega galattica:bua::cac:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.