[rewiew]Spinergy FCT-PBO

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
ps: forse mi sto sbagliando.....ma mi sembra "l'americano"....sia un po meno americano:mrgreen:..........voglio dire che kims abbia tirato su un bel po i prezzi!:cry:

....a 'ca nissun è fesso.....(pronuncia friulana, ma il concetto è chiaro)!!!!

....ha capito che oltreoceano l'interesse si faceva maggiore ed ha alzato i prezzi.....

.....personalmente non avere alcuna garanzia su un prodotto da 1000 euro è una pazzia, oltre al fatto di doversi fare la trafila per l'importazione.....


P.S.: avete notato anche voi che per molti articoli i venditori americani scrivono chiaramente di poter spedire in EU, ma non in italia.....chissà perchè....eheheheh
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
....a 'ca nissun è fesso.....(pronuncia friulana, ma il concetto è chiaro)!!!!

....ha capito che oltreoceano l'interesse si faceva maggiore ed ha alzato i prezzi.....

.....personalmente non avere alcuna garanzia su un prodotto da 1000 euro è una pazzia, oltre al fatto di doversi fare la trafila per l'importazione.....


P.S.: avete notato anche voi che per molti articoli i venditori americani scrivono chiaramente di poter spedire in EU, ma non in italia.....chissà perchè....eheheheh

Miii (esclamazione piemontese) !!! Da quando le ho prese io, circa un mese fa, il prezzo è lievitato di circa 160 €uri!
Anvedi l'Americano! Si vede che anche da loro i trasportatori hanno fatto un po' di casino!


sarà un americano di origini italiane...........magari napoletane!:mrgreen:
 

raboso

Pignone
11 Luglio 2007
157
1
Biella
Visita sito
Un ragazzo che conosco le ha comprate su ebay da un negozio americano circa un anno e mezzo fa, pagate molto meno che qua in italia ma ruota posteriore danneggiata causa cedimento di un raggio sul carbonio.
Risultato garanzia non riconosciuta e ruota rottamata con conseguente perdita di denaro x l'acquisto di una seconda ruota qua in italia, xcui fate attenzione alla garanzia che a detta dei venditori è internazionale ma poi non viene riconosciuta.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Un ragazzo che conosco le ha comprate su ebay da un negozio americano circa un anno e mezzo fa, pagate molto meno che qua in italia ma ruota posteriore danneggiata causa cedimento di un raggio sul carbonio.
Risultato garanzia non riconosciuta e ruota rottamata con conseguente perdita di denaro x l'acquisto di una seconda ruota qua in italia, xcui fate attenzione alla garanzia che a detta dei venditori è internazionale ma poi non viene riconosciuta.


.....anche perchè non facendoti la fattura.....:pork:
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ciao Warhol...ma le hai poi prese le Spinergy? Non ho capito.

....ho ritirato l'offerta....:wacko:

....sotto natale me l'hanno sconsigliato tutti l'acquisto a causa della dogana ed i suoi ben noti problemi......(lo stesso kim me l'ha sconsigliato)

....poi c'è stato l'aumento di 160 eurini, il fatto di non avere la garanzia.....e quindi ho desistito....