ps: forse mi sto sbagliando.....ma mi sembra "l'americano"....sia un po meno americano..........voglio dire che kims abbia tirato su un bel po i prezzi!
![]()
....a 'ca nissun è fesso.....(pronuncia friulana, ma il concetto è chiaro)!!!!
....ha capito che oltreoceano l'interesse si faceva maggiore ed ha alzato i prezzi.....
.....personalmente non avere alcuna garanzia su un prodotto da 1000 euro è una pazzia, oltre al fatto di doversi fare la trafila per l'importazione.....
P.S.: avete notato anche voi che per molti articoli i venditori americani scrivono chiaramente di poter spedire in EU, ma non in italia.....chissà perchè....eheheheh


