[rewiew]Spinergy FCT-PBO

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Che facciamo warhol? Che ne dici delle Ritchey WCS carbon?

....siamo punto e a capo.....;pirlùn^

....ho appena recuperato una rivista che parla di tutte le ruote del 2008.....il tempo di leggerla e di trovare i prezzi in internet e poi posto qui la mia alterntiva....se la trovo.....

....ho una confusione in testa....ma l'alto profilo è il 50% dell'estetica di una bici.....:mrgreen:
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
visto che prima si parlava di corima ecco una specifica:

esistono due versioni di ruote
aero oppure aero + (mozzi alluminio o carbonio)

la versione full carbon copertnocino costa di piu di quella tubolare (migliore secondo me)

ma ragazzi state facendo un gruppo d'acquisto per delle ruote?!?
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
io sarei anche disposto a passare al tubolare, ma c'è un fatto che si racconta dal mio meccanico e che mi leva il sonno: lunghe discese, elevato uso dei freni, riscaldamento della colla e conseguente ammorbidimento: il tubolare letteralmente slitta sul cerchio, si strappa all'altezza della valvola, il pneumatico si sgonfia e soprattutto se ciò è accade all'anteriore (con cui si frena di più) normalmente si finisce per terra. la logica c'è: è una leggenda metropolitana?
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
....siamo punto e a capo.....;pirlùn^

....ho appena recuperato una rivista che parla di tutte le ruote del 2008.....il tempo di leggerla e di trovare i prezzi in internet e poi posto qui la mia alterntiva....se la trovo.....

....ho una confusione in testa....ma l'alto profilo è il 50% dell'estetica di una bici.....:mrgreen:
Sono nel tuo stesso casino...avrei ristretto a:
- zefiro k38
- Reynolds Attack
- Ritchey WCS Carbon
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
visto che prima si parlava di corima ecco una specifica:

esistono due versioni di ruote
aero oppure aero + (mozzi alluminio o carbonio)

la versione full carbon copertnocino costa di piu di quella tubolare (migliore secondo me)

ma ragazzi state facendo un gruppo d'acquisto per delle ruote?!?


...si, ci stiamo provando......ma snakebiker ci ha abbandonato (giustamente...la laurea prima di tutto), quindi se vuoi aiutarci siamo qui....

....dipende sempre dai prezzi che puoi farci, ma se ci mettiamo d'accordo su un marchio, anche se uno prende copertoncino o tubulare è lo stesso, vero?

....eventualmente mandami in MP i prezzi che puoi fare per Spinergy, Corima o altre che magari puoi consigliare qui, basta che siano ad alto profilo in carbonio.....