Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Comunque non so voi ma io dopo già 1,15 sui rulli mi fanno male le chiappe, come un'uscita su strada di 4/5 ore. Vi sembra normale?

Putroppo sono un pò inczz... perche da ieri in malattia!!

:cry:cry:cry:cry:cry:cry:-x

Per motivi vari nell'ultimo mese sono uscito in strada solo una volta e non ho potuto testare la mia nuova sella (SMP Glider)
Dopo un'oretta mi da un pò di male al sedere però sabato sono stato in strada più di 2 ore e non ho avuto neanche un pò di fastidio, cosa che con la precedente sella avevo e in un punto delicato (alle OO)

Comunque ieri record personale, mi sono messo il portatile davanti e ho fatto un'1h e 40 minuti
Mi sono visto un film iperdemenziale (Fusi di testa :mrgreen:) che mi ha aiutato a svagarmi :mrgreen:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ci stai dando dentro alla grandissima,o sbaglio???
Non esagerare,cmqo-o

Ci sto provando :mrgreen:
Comunque non esagero, sto sempre attento ai segnali del corpo e al battito cardiaco, diciamo che l'unico obiettivo per ora è quello di presentarmi alle gf in condizioni accettabili e arrivare alla fine (per ora rigorosamente percorsi brevi, intorno ai 100km) in condizioni "umane" e con tempi nella media. Tutto qui, mi rendo conto che la strada è lunga e tortuosa... o-o

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
oggi ho provato alpine classic col fortius, overo Galibier e Alpe d'Huez.
Circa 3 ore e 15'. Ma per pendenze dal 7-8% in su va tutto scattoso. Io ho la versione 2.1, insomma 'ultimo aggiornamento, e pensavo che fino al 10% tenesse bene, ma pare di no. Anche se se ne è parlato in lungo e in largo, mi confermate che è così oppure c'è qualcosa che posso fare? (così a dir la verità va abbastanza schifo...)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ci sto provando :mrgreen:
Comunque non esagero, sto sempre attento ai segnali del corpo e al battito cardiaco, diciamo che l'unico obiettivo per ora è quello di presentarmi alle gf in condizioni accettabili e arrivare alla fine (per ora rigorosamente percorsi brevi, intorno ai 100km) in condizioni "umane" e con tempi nella media. Tutto qui, mi rendo conto che la strada è lunga e tortuosa... o-o

Vedrai che progressivamente i miglioramenti arriveranno, e non sarà così difficlie....o-o

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Come ho scritto nel topic "Quanti km oggi"....
Sono rimasto sui rulli (esclusi i 10' consueti di riscaldamento) per 3h 23' e 57", per completare gli 84,5 km del dvd della Milano-Sanremo.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Stamattina un'oretta di scarico e agilità a 133bpm medi. Fuori acqua mista a neve, ha iniziato stamattina e non ne vuole sapere di smettere.
Stasera (se ne trovo la voglia) altra mezz'ora facile facile a 100rpm per scogliere bene le gambe.
Se domenica è ancora brutto mi impicco, se da lunedì torna bello mi girano i santissimi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.