Fatta follia....Olmo Zeffiro Vct

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Pensa che da Pegli andavo a comprare da loro ..
Anche perchè , sinceramente , a Sestri non si può proprio entrare :mrgreen:
In ogni caso ora che non abito più a Ge continuo ad andare a Celle dove mi trovo veramente bene .
C'è stato un periodo della mia vita in cui , a causa della separazione , dovevo contare i centesimi di euro .
Se non fosse stato per la Olmo avrei dovuto abbandonare la bdc .....
Hanno sempre fatto qualcosa per me anche quando ero in braghe di tela .
Mi ricordo che una volta hanno riesumato una leva ultegra non so dove pur di farmi risalire in sella .
Sono grato a tutti loro
Ora che la musica è cambiata so dove andare a fare shopping.

Scrito in sha versioun Zeneise do Mandriva Linux
2076076827_5fbac96c11_t.jpg

ti straquoto!! per me ormai , da Pegli, celle è un pellegrinaggio fisso, sia in bdc che in auto. A parte che ho comprato anche una Junior 22 per mio figlio di 8 anni che inizia, ma mi piace l'ambiente, e la preparazione.

a Sestri non si puo entrare.........parli del negozio vicino alla stazione?

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
ti straquoto!! per me ormai , da Pegli, celle è un pellegrinaggio fisso, sia in bdc che in auto. A parte che ho comprato anche una Junior 22 per mio figlio di 8 anni che inizia, ma mi piace l'ambiente, e la preparazione.

a Sestri non si puo entrare.........parli del negozio vicino alla stazione?

Si.. esatto .. direi che fa parte della grande categoria delle "Botteghe Oscure" :mrgreen:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ah però!
Ci sono ancora costruttori che non fanno bici improponibili!
Bella, moderna ma ben aggraziata.
Un buon acquisto...

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
4000€ di componentistica?!

Mi hanno valutato la mia Olmo Zeffiro KT 3000 e per questo non viene applicato nessuno sconto.

Che mi ricordi:

Manubrio plasma intorno ai 500 euro
Pedivelle FSA intorno ai 500 euro
Ruote r-sys intorno ai 1000
Sella aspide composite 220 euro
Ciclocomputer cs600 400 euro

Fai due conti e vedi che torna tutto.

Ripeto i prezzi sono di listino poichè mi hanno ritiratol'usato.

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
posso dire una cosa ?
mi sembra che si parli di olmo !?

be io il giorno del mio decimo compleanno cioè il 23.marzo del 1977 ricevetti in regalo la mia prima bicicletta ed era una olmo colore blu. non la dimenticherò mai.

peccato pero che poi in questi anni di carriera ciclistica non ho mai piu corso su di una olmo pero chissa magari prima di smettere...........

oppure la regalero a uno dei miei piccoli bambini ,potrebbe essere un idea

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
posso dire una cosa ?
mi sembra che si parli di olmo !?

be io il giorno del mio decimo compleanno cioè il 23.marzo del 1977 ricevetti in regalo la mia prima bicicletta ed era una olmo colore blu. non la dimenticherò mai.

peccato pero che poi in questi anni di carriera ciclistica non ho mai piu corso su di una olmo pero chissa magari prima di smettere...........

oppure la regalero a uno dei miei piccoli bambini ,potrebbe essere un idea

Per esperienza posso dire che si tratta di ottimi prodotti, tutti made in Italy (speriamo lo restino) e che la società è gestita da persone serie che curano molto la Clientela, però io sono di parte.

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Arrivato o no sto telaio? Stasera mi sono visto con il mio amico responsabile.. mi ha detto che l'hanno finita 3 giorni fa... è sotto i 7 chili!!! Nonostante hai un xxl. Appena la ritiri FOTOOOOOO.. io ero via sti giorni se no l'andavo a vedere prima che te la consegnava e te la mettevo io la foto!!!! Ma non ce l'ho fatta!!!!
Buone pedalate con quel gioiellino!!!!!

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Me la consegnano domani alle 15.

Però l'ho già vista, è bellissima. Quando l'ho sollevata mi ha lasciato a dir poco stupito il peso.

Tu hai idea di quanto pesi di preciso?