Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Uè io cio' una RATA (forse e se riesco ad iscrivermi) e una FCRandonèe da preparare. Quindi siccome arrivo a casa alle 19,00 dove vado a quell'ora? Fino ad Aprile O Fortius o niente. Lo so', tanto normale non sono maccheccidevofà?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Uè io cio' una RATA (forse e se riesco ad iscrivermi) e una FCRandonèe da preparare. Quindi siccome arrivo a casa alle 19,00 dove vado a quell'ora? Fino ad Aprile O Fortius o niente. Lo so', tanto normale non sono maccheccidevofà?

La R.A.T.A.:azz

per chi non lo sapesse questo suicidio:face4:
http://www.raceacrossthealps.com/

Giancarla ha diffuso il virus:-)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

:-x:-x:-x

Come sarebbe, una RATA forse??? Una RATA certo!!!

Dài, se ti consola, oggi non pedalo nemmeno io... o-o

(Però vado a correre :mrgreen:)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Allora aspettiamo da Alex e Giancarla un bel Real Video da mettere sui nostri rulli con tutta la Rata.
Vi mettete a turno la telecamera sulla curva e sul casco e registrate, registrate, registrate, registrate.....portate le batterie:-)......:pork:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora aspettiamo da Alex e Giancarla un bel Real Video da mettere sui nostri rulli con tutta la Rata.
Vi mettete a turno la telecamera sulla curva e sul casco e registrate, registrate, registrate, registrate.....portate le batterie:-)......:pork:

Le batterie ce le porta la scorta!!!

Facciamo così: Alex registra il percorso a velocità di ciclista degno. Io lo registro per chi vuol vedere la moviola!!! :-x

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
azz.....sei già all'ultimo ciclo???? avantissimoo-o

Ho cominciato ad ottobre, e siccome ho avuto uno stop forzato a luglio causa incontro del terzo tipo con l'asfalto, non ho fatto pausa, e sono partito direttamente dal secondo ciclo, che ho fatto 2 volte (metà ottobre- metà dicembre). Poi vacanze natalizie, sulla neve, al ritorno una settimana blanda per recuperare dal mal di schiena, e da questa settimana, ultimo ciclo. Prima settimana di febbraio scarico, e 10 febbraio esordio stagionale al Laigueglia. Vedremo se tanto darà tanto... o-o

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Tu ci scherzi ma sicuramente registrero', con l'equipaggio al seguito che tra l'altro devo ancora trovare, da Nauders a Bormio e l'ultima parte con Fluela-Ofenpass & Umbrail.
Ovviamente se sarà bello, se partecipero' (Gianca pensaci tu') e sopratutto se saro' ancora vivo dopo tutti quei km. E alla fine faro' un super RLV x tutti i ragazzi del Forum.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
40 minuti.

36,1 km/h di media, 105 pedalate al minuto di media, frequenza cardiaca media 160 battiti/minuto.

Stanco ma non distrutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.