azz.....sei già all'ultimo ciclo???? avantissimoDue ore di tabella, (l'ultimo ciclo consigliao da JFB'07), due salite lunghe da 45'. Duretta...![]()

azz.....sei già all'ultimo ciclo???? avantissimoDue ore di tabella, (l'ultimo ciclo consigliao da JFB'07), due salite lunghe da 45'. Duretta...![]()

Uè io cio' una RATA (forse e se riesco ad iscrivermi) e una FCRandonèe da preparare. Quindi siccome arrivo a casa alle 19,00 dove vado a quell'ora? Fino ad Aprile O Fortius o niente. Lo so', tanto normale non sono maccheccidevofà?

La R.A.T.A.
per chi non lo sapesse questo suicidio:face4:
http://www.raceacrossthealps.com/
Giancarla ha diffuso il virus:-)

:impic:Uè io cio' una RATA (forse e se riesco ad iscrivermi) e una FCRandonèe da preparare. Quindi siccome arrivo a casa alle 19,00 dove vado a quell'ora? Fino ad Aprile O Fortius o niente. Lo so', tanto normale non sono maccheccidevofà?

Allora aspettiamo da Alex e Giancarla un bel Real Video da mettere sui nostri rulli con tutta la Rata.
Vi mettete a turno la telecamera sulla curva e sul casco e registrate, registrate, registrate, registrate.....portate le batterie:-)......![]()

azz.....sei già all'ultimo ciclo???? avantissimo![]()

Allora aspettiamo da Alex e Giancarla un bel Real Video da mettere sui nostri rulli con tutta la Rata.
Vi mettete a turno la telecamera sulla curva e sul casco e registrate, registrate, registrate, registrate.....portate le batterie:-)......![]()
beh.... complimenti a 'sti pazzi furiosi! circa 13.000mt di dislivello !
Come sarebbe, una RATA forse??? Una RATA certo!!!
Dài, se ti consola, oggi non pedalo nemmeno io...
(Però vado a correre)