oggi lavoro di fondo e agilità
tempo 2 h
60 km
rpm 100
freq card media 144
tempo 2 h
60 km
rpm 100
freq card media 144
Ieri sera, un'ora e dieci, studiando un po' di diritto fallimentare. Ho sistemato l'asse da stiro "di punta" in modo che passi appena sopra il manubrio e mi permetta di appoggiarci sopra il libro. Così, alla tortura dei rulli aggiungo la noia mortale del diritto...
Immagino quanto saranno stati redditizi sia l'allenamento che lo studio :angrymod::angrymod:
Ieri sera, un'ora e dieci, studiando un po' di diritto fallimentare. Ho sistemato l'asse da stiro "di punta" in modo che passi appena sopra il manubrio e mi permetta di appoggiarci sopra il libro. Così, alla tortura dei rulli aggiungo la noia mortale del diritto...
Immagino quanto saranno stati redditizi sia l'allenamento che lo studio :angrymod::angrymod:
Una volta avevo provato a fare una cosa del genere. Risultato? Passare mezzora di phon sul libro....

Io leggo sempre tantissimo sui rulli, dalle riviste ai libri senza problemi, il tempo passa che è una meraviglia
io al max ascolto musica, con sguardo si fisso, ma sul dispay del mio rullo a tener d'occhio cadenza, watt, bla bla bla

)