a me non interessa se ho qualcuno dietro. basta che mi lasci tranquillo a fare il mio lavoro. non perdo tanto tempo a segnalargli le buche, certo, quello no. ma per il resto che faccia pure. come al solito, che sia o non sia con qualcuno dietro, cerco di essere molto progressivo nelle frenate in modo che se qualcuno dietro realmente c'è, non mi venga addosso facendomi cadere. per il resto, se gli fa piacere starmi in scia, non mi faccio certo problemi, anche se non mi da cambi.
io non lo faccio (se mi inserisco in un gruppo faccio la mia parte anche io). se succede in granfondo e sto cercando la prestazione magari un po' mi scoccio...
la penso esattamente come te. anche a me non fraga molto aver qualcunoa ruota, ma di certo, se questo nemmeno mi dice nulla, non perdo certo tempo a segnalargli le buche. se invece mi saluta o mi chiede se puo stare dietro, allora faccio come se avessi dietro un compagno di squadra, con tutte le premure del caso. e se non mi da i cambi non mi importa assolutamente nulla, tanto sono uscito per allenarmi da solo, quindi conscio del fatto che non avrei avuto nessun aiuto. comunque alla fine, un ciao o un grazie da aprte di chi ti sta dietro fa sempre piacere