eccomi! leggo solo ora..comprare in germania? si, sempre..il telaio in alu ke ho postato gg fa 99 euri nuovo, ultimo rimasto..in itaGlia, un telaio cosi minimo sarebbero stati 250-300..ho comprato anche su ebay.de..prezzi stracciati, tutti correttissimi e puntuali. prezzi bici? "fat" bici dell'anno sulla rivista tour,
ultegra + alu, 7.5 kili, 800 euri, -sto andando a memoria, cmq siamo li..tour é la sola rivista seria. compara prezzi/qualita e se la bici nn é all'altezza te lo dice...come da noi...altri prezzi?? cervelo alu, quella grigia, ultegra,
mavic, 1300 euri!! (era pure la mia misura..)
scott cr1 ultegra, mavic ksyrium, 2100 euri.. tutte cose viste in negozio..cmq ci sono prezzi da paura..bisogna solo andare e....imparare il deutsch..(manco tanto...)