Germania!!! Prezzi da Favola!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ho chiesto un telaio di taglia 54 e me ne hanno dato uno di taglia 56. poi per farmi rimborsare i soldi sono dovuto arrivare alla minaccia della denuncia. ho perso 1 mese per riavere i soldi.
se vuoi sapere tutta la storia digita s-tec su cerca.
ciao
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Qualcuno del forum conosce questo sito www.starbike.com? E' affidabile, veloce, corretto ecc....? Richiedono pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario in anticipo quindi prima dell'invio della merce. Secondo voi mi posso fidare dovendo fare una spesa di oltre 2000 euro.
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
eccomi! leggo solo ora..comprare in germania? si, sempre..il telaio in alu ke ho postato gg fa 99 euri nuovo, ultimo rimasto..in itaGlia, un telaio cosi minimo sarebbero stati 250-300..ho comprato anche su ebay.de..prezzi stracciati, tutti correttissimi e puntuali. prezzi bici? "fat" bici dell'anno sulla rivista tour, ultegra + alu, 7.5 kili, 800 euri, -sto andando a memoria, cmq siamo li..tour é la sola rivista seria. compara prezzi/qualita e se la bici nn é all'altezza te lo dice...come da noi...altri prezzi?? cervelo alu, quella grigia, ultegra, mavic, 1300 euri!! (era pure la mia misura..) scott cr1 ultegra, mavic ksyrium, 2100 euri.. tutte cose viste in negozio..cmq ci sono prezzi da paura..bisogna solo andare e....imparare il deutsch..(manco tanto...)
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Allora nessuno conosce il sito www.starbike.com?
Se così fosse potete consigliarmi un sito affidabile, corretto ecc... che avete sperimentato dove acquistare le ruote LW Ventoux DT, un sito tedesco ove il prezzo è solitamente molto più conveniente. Grazie
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ho acquistato a Settembre 2007 delle Eurus Carbon da bike-palast.com, prezzi competitivi, ma comunque in linea con i vari ambrosini, capobianchi ecc, l'unica cosa è che mettono dei prezzi stracciati per rimanenze di magazzino e offerte varie, le mie Eurus ad esempio erano una rimanenza di magazzino, e considerato il fatto che non si trovano più in giro se non sul mercato dell'usato e quanto costavano quando sono state in commercio, me le hanno praticamente regalate.
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Bellati sporto è quello svizzero e al prezzo indicato bisogna aggiungerci l'IVA e le tasse (quindi non è conveniente per le LW, inoltre qualcuno del forum ha lamentato tempi di consegna lunghi.
Comunque grazie
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Ho acquistato a Settembre 2007 delle Eurus Carbon da bike-palast.com, prezzi competitivi, ma comunque in linea con i vari ambrosini, capobianchi ecc, l'unica cosa è che mettono dei prezzi stracciati per rimanenze di magazzino e offerte varie, le mie Eurus ad esempio erano una rimanenza di magazzino, e considerato il fatto che non si trovano più in giro se non sul mercato dell'usato e quanto costavano quando sono state in commercio, me le hanno praticamente regalate.
BIKE-PALAST NON HA LW VENTOUX DT PER CAMPAGNOLO MA PURTROPPO NON HA LA VERSONE PER SHIMANO CHE SERVE A ME. IL PREZZO ERA BUONO:cry:cry:cry
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Mandagli una mail con le specifiche di quello che ti serve, non sempre mettono tutto quello che hanno on line, sono molto precisi e disponibili, rispondono subito.
l'HO FATTO, MI HANNO DETTO CHE DEVE ARRIVARE UN ALTRO SET DI VENTOUX DT ANCHE QUESTE PER CAMPY ALLA FINE DEL MESE DI FEBBRAIO E CHE FORSE POTEVANO CAMBIARE L'ORDINE CON UN SET DI VENTOUX TUNE (IO GLI AVEVO INFATTI CHIESTO LE TUNE, POI VISTO LA DIFFERENZA ESIGUA DI PESO IN RAPPORTO AL PREZZO: 300 EURO IN PIù PER SOI CIRCA GR, AVREI CAMBIATO IDEA E OPTATO PER LE DT). QUINDI PENSO CHE FORSE SE O CHIEDESSI, POTREBBERO FARSI VENIRE ALLA FINE DEL MESE DI FEBRAIO, LE VENTOUX DT PER SHIMANO ANZICHE' PER CAMPY.
IL BELLO DI QUESTO SITO E' CHE FANNO PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.
NEL SITO STARBIKE.COM IL PREZZO SAREBBE PIù BASSO DI 160 EURO MA CON PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO. ;nonzo%;nonzo%
 

Amritaya

Gregario
4 Settembre 2007
588
5
Visita sito
Io pago sempre in anticipo ma esiguo che mi assicurino che quello che ho ordinato l`hanno in negozio e quasi sempre se pagi in anticipo calano il prezzo di qualche €!
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Io pago sempre in anticipo ma esiguo che mi assicurino che quello che ho ordinato l`hanno in negozio e quasi sempre se pagi in anticipo calano il prezzo di qualche €!
Ho mandato una e-mail a star bike e mi hanno risposto che il prodotto ce l'hanno in stock. Inoltre pagando in anticipo con bonifico bancario c'è un risparmio di 56 euro rispetto che se pago con carta di credito.
In totale considerando tutto questo, rispetto all'altro sito bike-palast che accetta il pagamento in contrassegno (che però in questo momento non ha la versione per shimano che a me interessa e che forse, a loro dire, sarebbe disponibile alla fine del mese di febbraio), su star bike il risparmo sarebbe di 160 euro :mrgreen:.
Purtroppo fino ad ora non ho trovato nessuno del forum che conosce questo sito, che vi abbia comprato qualcosa:cry: e che mi sappia quindi dire se sia affidabile:bua:
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
A star bike mi hanno risposto con e-mail dicendo che le ventoux DT sono in stock, pronte per essere spedite con tempi di consegna in Italia di una settimana. Pagameno in anticipo con carta di credito o bonifico bancario ed in questo secondo caso sconto di circa 56 euro. Se qualcuno conosce questo sito, sono ben accette impressioni ecc... anche via MP; comunque se conoscete altri siti e-mail tedeschi fatemi sapere (in Germania perchè il prodotto che io cerco in Gemania costa sicuramente meno che in altri posti). Potete rispondermi ianche in MP se volete. Grazie a tutti.