Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
e te com' andata con la piccola?? che giro avete fatto??

scusa non avevo visto il tuo messaggio ,
Allora te lo spiego in parole perchè quel sito "openranner" non ci capisco molto tantopiù che non è in ITA se non sbaglio .....giusto ???

-siamo partiti da Dalmine e ci siamo avviati verso Osio Sotto , da lì abbiamo preso la provinciale che porta a Capriate e poi a Trezzo , di lì abbiamo preso la stradina che porta verso Villa Paradiso e Porto D'Adda, siamo andati verso il ponte di ferro di PAderno d'Adda , poi Calusco e abbiamo preso la S.P. 166 che porta a Terno dIsola e poi verso Presezzo , Ponto S.Pietro , la S.S. 470 che è la Villa D'Almè - Dalmine epoi a casa .....circa 60Km e la piccola ha forato con una vite che vi dico e credetemi ....se non l'avete vista non immaginate neppure quanto era grossa.
Cmq tutto bene dai.
GG

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
scusa non avevo visto il tuo messaggio ,
Allora te lo spiego in parole perchè quel sito "openranner" non ci capisco molto tantopiù che non è in ITA se non sbaglio .....giusto ???

francese e inglese.

e la piccola ha forato con una vite che vi dico e credetemi ....se non l'avete vista non immaginate neppure quanto era grossa.
Cmq tutto bene dai.
GG

comincia bene l'anno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cry:cry:cry:mrgreen::mrgreen:

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
comincia bene l'anno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cry:cry:cry:mrgreen::mrgreen:

Speriamo che l'anno sia decisamente migliore dello scorso ....perchè porca p.....a è stato proprio bruttissimo ..... :-( il 13 maggio in una gara a Desio ha rotto il femore :-(

GG[/quote]

che sfaiga :wacko::wacko::wacko:

ho giochicchiato con il sito e "creato" questo percorso.

potrebbe essere un idea x una prossima uscita. che ne dite??
simile a quello odierno ma un po più largo :mrgreen::mrgreen:

http://www.openrunner.com/index.php?id=55745

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
ho giochicchiato con il sito e "creato" questo percorso.

potrebbe essere un idea x una prossima uscita. che ne dite??
simile a quello odierno ma un po più largo :mrgreen::mrgreen:

http://www.openrunner.com/index.php?id=55745

Ehi Nerk , ho cercato di guardare il sito di openrunner con l'indirizzo qui sopra scritto .....ma sembra bloccato ?????? mah !!!!!
GG[/quote]

ma porcaccia putt.... adesso vien fuori Parigi!!:rosik::rosik: azzo è successo?? prima funzionava :rosik::rosik:

Parigi effettivamente è un po' lontanuccia :mrgreen::mrgreen:

boh domani provo a vedere cos'è successo :cry:cry:cry

notte a tutti o-oo-o

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
eravamo in 7. tutta l'andata molto tranquilli ciacolando allegramente. al ritorno abbiamo fatto il lato più trafficato del lago d'endine e li c'è poco da stare affiancati, che ti stirano senza pensarci. allora in fila indiana si è andati via un po' più regolari.

Bene allora i miei concittadini presenti chi erano nello specifico?
Samroc ti hanno tirato il collo? Sei l'unico che conosco... sei il mio metro di misura.
Mi è spiaciuto non esserci ma avevo bisogno di fare un po' di salita...
Sarà per la prossima

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Bene allora i miei concittadini presenti chi erano nello specifico?
Samroc ti hanno tirato il collo? Sei l'unico che conosco... sei il mio metro di misura.
Mi è spiaciuto non esserci ma avevo bisogno di fare un po' di salita...
Sarà per la prossima

dunque c'eravamo: me, samroc, thevanishinghobo + padre, urgnanese, il ragazzo di torre boldone di cui non ricordo nick e nome (l'età cominicia a farmi brutti scherzi :cry:cry) + gabriele (amico di thevanish) grandissimo recensore di salite nonchè salitomane di prim'ordine :wacko:o-o:wacko::hail::hail:

p.s. alla partenza è venuto un amico di samroc a farci gli auguri :mrgreen:

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
dunque c'eravamo: me, samroc, thevanishinghobo + padre, urgnanese, il ragazzo di torre boldone di cui non ricordo nick e nome (l'età cominicia a farmi brutti scherzi :cry:cry) + gabriele (amico di thevanish) grandissimo recensore di salite nonchè salitomane di prim'ordine :wacko:o-o:wacko::hail::hail:

p.s. alla partenza è venuto un amico di samroc a farci gli auguri :mrgreen:

Compatibilmente con il calendario alle prossime mi aggrego pure io. Magari un sabato...
io sto sintonizzato
a presto

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
Eravamo in sette e ci siamo divertiti, come dice nerk all'andata tranquilli chiaccherando e conoscendoci, mentre al ritorno abbiamo viaggiato un po' di più.
@ alge, non mi hanno tirato il collo, anche se al ritorno mi sono un po' imboscato a ruota :mrgreen:
@ thevanish (che ha un nick talmente incasinato che non se lo ricorda nemmeno lui :rosik:) il mio edge alla fine dava guadagno elevazione 613 m dal lazzaretto, più o meno

organizziamoci per un'altra volta e grazie a tutti

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
uhm, 613 mi sembrano troppi. Ma il tuo è il 305 con il barometrico o il 205? Scusa per queste domande noiose, ma mi sto decidendo a prederlo anch'io e vorrei capire quanto sia affidabile ;-)

Grazie.

Ho l'EDGE 305 barometrico, il profilo altimetrico lo trovi qui allegato

mi pare abbastanza simmetrico, tolto il lago d'Endine abbiamo fatto la stessa strada all'andata e al ritorno, e questo mi fa pensare che nn ci siano troppe imprecisioni.
Cambiano un po' le quote di inizio e fine, ma ci stà ho fatto partire il cronometro a Redona e l'ho fermato in via Suardi.

A disposizione, Ciao

Allegati

• profilo.jpg
    profilo.jpg
    38,5 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.