JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Buongiorno
servirebbe anche a me una consulenza di JFB 07 se possibile vorrei sapere cosa devi fare per mettermi in contatto.
Grazie
[email protected]

A proposito, fatto visita qualche giorno fa.
Confermo tutto quello che di positivo avete detto su di lui... ottima esperienza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ubclttist

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
Ho conosciuto Juri qui nel forum per puro caso. Abbiamo fatto tutto via mail e devo dire che è un professionista molto competente, tutti i problemi che avevo me li ha risolti in quattro e quattr'otto e ora sento anche che riesco a spingere sui pedali con la potenza che ho. È sempre disponibile e gentile, a ogni mail che gli ho inviato ho avuto subito risposta, che dire, grazie Juri mi hai cambiato modo di andare in bici.
 

Riccardo Mussati

Novellino
24 Settembre 2018
1
0
46
roma
Visita sito
Bici
CANYON
Ho conosciuto Juri qui nel forum per puro caso. Abbiamo fatto tutto via mail e devo dire che è un professionista molto competente, tutti i problemi che avevo me li ha risolti in quattro e quattr'otto e ora sento anche che riesco a spingere sui pedali con la potenza che ho. È sempre disponibile e gentile, a ogni mail che gli ho inviato ho avuto subito risposta, che dire, grazie Juri mi hai cambiato modo di andare in bici.

Confermo con grande piacere le tue opinioni, ho da pochi giorni effettuato la visita biomeccanica da Juri e mi ha risolto un fastidiosissimo problema al ginocchio che mi portavo avanti da mesi. Ora in sella mi trovo dicisamente più comodo e a mio agio in tutte le prese del manubrio. Juri e' veramente un professionista a 360 gradi, gentile, preciso, attento al minimo dettaglio e veramente preparato e competente.
Consiglio veramente a chiunque di andare a fare una visita biomeccanica presso di lui, sia per l'acquisto di nuova bicicletta che per risolvere eventuali problemi di posizionamento durante la pedalata.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ennesima riprova della disponibilità e competenza di Juri
A distanza di quasi 3 anni dalla visita sentivo la necessità grazie a qualche kg perso e sopratutto da allenamenti maggiori e stretching di rivedere un po’ il mio assetto.
Sabato gli ho mandato una mail chiedendogli cosa ne pensava del cambiamento che già avevo impostato e con il quale mi trovavo bene...
Domenica mattina mi ha chiamato e dopo una buona mezz’oretta di consulenza mi ha inviato il nuovo assetto X entrambe le bici.
Stamattina l’ho testato, son bastati pochi mm solamente ma che han fatto da subito la differenza X via di comfort e piacere di guida...
Il tutto sempre gratis, come al solito si è comportato da grande, in tutti i sensi....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oggi invio una mail a Juri chiedendo indicazioni volendo cambiare sella visto che il modello che uso da tempo, ultimamente mi provoca fastidi.
Dopo un paio di ore mi telefona per chiedermi ragguagli e consigliarmi per il meglio.
Che dire...
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
354
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Fatta la visita a casa di Juri quest'estate, mi ha corretto la posizione e sento che spingo molto meglio (nonostante la mia scarsitudine mi sembra di volare). Ricontattato per info riguardo a dei dolori che ho accusato sulla bici vintage (non essendoci le geometrie disponibili non ha potuto farmi un assetto), in pochi minuti mi ha risposto indicandomi da dove poteva nascere il problema e consigliandomi cosa variare. Che dire, veramente bravo! :D
 

attila barbaro

Novellino
24 Settembre 2014
1
1
Visita sito
Bici
pinarello
Juri oltre che una persona seria e professionale e' anche simpaticissimo, messo in sella da lui a settembre 2018 mi sto scordando tutti gli affaticamenti muscolari, in salita non forzo piu come prima e il collo niente piu' dolori !! e' anche esperto in meccanica e componenti della bdc e io ringrazio juri, fidatevi!

[SIGPIC][/SIGPIC]
 
  • Mi piace
Reactions: lucaincanti

ghimiki77

Novellino
5 Ottobre 2010
1
0
Visita sito
Bici
Fondriest Tf1
Buongiorno .
Confermo con grande piacere le opinioni della maggior parte degli utenti del forum , il 27 ottobre ho effettuato la visita biomeccanica da JFB'07 , da aggiungere dopo 87 pagine di parei "all'unanime" positivi si fa fatica . Con mio piacere Juri si è soffermato anche su dettagli e consigli che non avevo mai ricevuto .
Ad esempio come mantenere la corretta posizione delle braccia e sul colpo di pedale .
Ora sta a me mettere in pratica i suoi consigli .
Buone pedalate a tutti .
 

PhiliXC

Novellino
1 Dicembre 2018
1
1
37
Barberino Val DElsa
Visita sito
Bici
TREK 1500 2007 Discovery Channel Edition
Ciao a tutti,
non posso che accodarmi ai tanti di voi soddisfatti dal lavoro di Juri.
Dopo l'inizio di alcuni fastidi alle ginocchia ed ai polpacci sia in dopo uscite in BDC che MTB, ho trovato per caso Juri sul forum.
Ho deciso di andarlo a trovare a domicilio per farmi sistemare entrambe le bici.
Non potevo fare scelta migliore!
Sono stato biomeccanizzato da lui qualche settimana fa. In pratica, dopo le sue regolazioni, appena montato in sella, mi sembrava di essere su un'altra bici.Era come se fino ad allora non avessi mai pedalato!

Se siete indecisi, vi consiglio vivamente di rivolgervi a lui. E' precisissimo e disponibile!
Un grande.

Grazie ancora Juri!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Al debutto da ciclista 3 anni fa`,qualcuno del forum mi consiglio di rivolgermi a Juri per il mio "battesimo"sulla bdc.
Devo ammettere che non sono un gran tifoso delle cose online,ma memore di un esperienza presso un ciarlatano qui in Belgio,decisi di rivolgermi a lui.
E` scontato che ne tessa le lodi,ma la mia gratitudine,viene alimentata anche a distanza di tempo.
In questi anni ho avuto modo di rivolgermi a lui per assottigliare piccole difficolta incontrate durante le mie uscite:le solite cose da affinare col tempo,postura,dolorini,ecc ecc.
insomma adesso andare in bdc e` diventato un piacere e basta!
Ancora ieri,gli ho scritto perche avevo perso delle misure relative alla MTB,ebbene nel giro di poche ore ho avuto conferma della sua grande disponibilita`e gentilezza.
Preciso,puntuale e accurato mi ha risposto immediatamente.
Un Signore Esperto.
Grazie pubblicamente Juri
Ad maiora.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

donnie

Pignone
4 Settembre 2015
119
16
basso ionio catanzarese
Visita sito
Bici
bianchi lite alloy - cannondale supersix hi-mod red racing edition 2015
Buongiorno a tutti, anche io come tanti altri ciclisti, ero stato messo in sella dal negoziante al momento della consegna della bici. Non soddisfatto della posizione, soprattutto per i dolorini post uscite lunghe, dopo aver spulciato un po sul forum, decisi di rivolgermi a questo famoso Juri. Che dire...posizione in bici cambiata totalmente. Pedalavo troppo in alto, arretramento sella sbagliato insomma, tutto da rifare. Inoltre mi ha dato dei preziosi consigli sull'efficienza della pedalata e suggerimenti su esercizi da fare per migliorare la posizione in sella. Dopo questa esperienza, appare chiaro che quando cambierò la bici, mi rivolgerò di nuovo a Juri. Penso che una biomeccanica fatta da una persona competente, non abbia nulla da invidiare a tutte le blasonate biomeccaniche "elettroniche".
 

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Ciao a tutti
È passato un mese da quando sono stato biomecanizzato da Juri, mi ha cambiato completamente la posizione ovviamente in meglio(altezza e arretramento sella) ha cambiato anche la posizione delle leve cambio.... mi ha risolto un problema al collo che mi tormentava da parecchio tempo...per questo non finirò mai di ringraziarlo.....
Mi ha anche consigliato esercizi specifici per migliorare la flessibilità e dato altri consigli per ottimizzare la pedalata
L'unico rimpianto è non esserci andato prima..... e sicuramente al momento che vorrò cambiar bici so da chi andare..

Sent from my Mi MIX 2 using BDC-Forum mobile app
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
354
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao!
Sono stato biomeccanizzato a luglio. Ho cambiato pedali (passato dai keo classic ai keo blade carbon) ed il primo pomeriggio del 31 dicembre ho mandaro una mail per chiedere se dovevo cambiare qualcosa. Mi aspettavo una risposta tipo non prima di ieri o direttamente dal 7 gennaio, ed invece dopo appena due ore mi ha risposto dicendomi che dovevo modificare... Che dire, bravissimo Juri

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

AmT2k10

Novellino
12 Ottobre 2017
9
2
27
Matera
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Salve, ho comprato la mia prima BDC da circa due settimane. Alla mia prima uscita ho sentito la necessità di alzare la sella rispetto alla configurazione (dopo aver preso le quote) del negoziante. Ora accuso un dolore alla rotula del ginocchio sinistro. Premetto che sono anni che pedalo, ma fin'ora ho fatto sempre MTB e BDC con bici prestate da amici anche molto più grandi della mia taglia. Mai avuto un fastidio del genere.
Il mio compagno di uscite mi dice che stendo troppo la gamba e che pedalo in punta di sella, può essere questa la causa?