Ieri nuova foratura e me ne sono accorto solo arrivato a casa tastando lo pneumatico, non avevo tracce di
lattice né sulla gomma né sul telaio.
Gonfiando però si sentiva il pffff della perdita d'aria, temevo avesse ceduto la pezza interna ma invece era un nuovo buchetto/taglietto distante 30 cm da quello precedente ma fondamentalmente nella stessa posizione, ma non hotrovato chiodi, vetri o altro.
Portando il foro nella parte inferiore della ruota, in garage, il lattice usciva.
Tappo col dito e aspetto che smetta (quasi subito). Gonfio ma quando arrivo intorno a 6 atm si riapre.
Ritappo di nuovo, ma stavolta lo lascio così diverse ore pensando abbia il tempo di asciugare e poi sull'esterno opero con l'attack flex.
Stamattina gonfio, sembra tenere ma dopo una decina di km sento che la gomma ha perso pressione ma senza perdite di lattice.
Temendo cali ulteriori, rientro, smonto tutto e metto una toppa.
Concludendo, voi che utilizzate i tlr da più tempo, di solito riuscite a medicarla solo col lattice o ogni volta rattoppate?