un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Azzzz, ma queste sono responsabilità gravi. :))): .

Incredibile, uno juventino che compra una bicicletta interista dopo averne letto la presentazione fatta da un milanista. :azz :)))::))):
juventino illuminato nn oltranzista...
Complimenti (tardivi) per la passione e competenza che trapelavano dai suoi post....
Condivido la sua passione per la capacità di emozionare di un determinato design senza mettere in primo piano gli aleatori vantaggi prestazionali derivanti dai gr in meno....
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
juventino illuminato nn oltranzista...
Complimenti (tardivi) per la passione e competenza che trapelavano dai suoi post....
Condivido la sua passione per la capacità di emozionare di un determinato design senza mettere in primo piano gli aleatori vantaggi prestazionali derivanti dai gr in meno....

Figurati che io sono addirittura non praticante, per il calcio, e spero momentaneamente anche per il ciclismo. Grazie per la stima.

Pedala tu che puoi e goditi la tua bici è la tua passione.
 
Ultima modifica:

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi vorrei accorciare il filo del freno posteriore sulla mia emonda disc, secondo voi è possibile farlo dall uscita posteriore del filo anziché dover togliere il nastro manubrio e sganciarlo dai comandi?
Grazie
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ragazzi vorrei accorciare il filo del freno posteriore sulla mia emonda disc, secondo voi è possibile farlo dall uscita posteriore del filo anziché dover togliere il nastro manubrio e sganciarlo dai comandi?
Grazie
Disc avrai tubo idraulico, dipende dalla conformazione dell'attacco banjo sulla pinza, che talvolta presenta attacchi a crimpare nn sostituibili...
Ho sempre visto in fase di installazione procedere dalla pinza al comando...
Per fare le lunghezze...
Credo sia obbiettivamente molto piu comodo lavorarci in tal modo e credo che valga la pena lo sbattimento di riposizionare/sostituire nastro manubrio...
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Ragazzi vorrei accorciare il filo del freno posteriore sulla mia emonda disc, secondo voi è possibile farlo dall uscita posteriore del filo anziché dover togliere il nastro manubrio e sganciarlo dai comandi?
Grazie

Si può fare ma devi avere il kit accorciare i tubi idraulici.
tipo questo: https://www.alltricks.it/F-32736-pi...KOHACDNSLMrz5zmgy0oeBhs_vFtjrpEwaAultEALw_wcB

Dopo devi spurgare l'impianto.

Se può esserti di aiuto dai un'occhiata anche a questo link: https://www.bikeitalia.it/installare-un-impianto-freni-a-disco-idraulici-shimano/

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: emiliano83

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Cmq la mia madone sta alla sua come una 500 lounge 1.3 multjet sta ad una 595 competizione...:cry:spero con il tempo di farla crescere...

dalla foto non si capisce bene...che gruppo monta? le ruote che cosa sono? posso dire che tutti quegli spessori sotto la piega non si possono vedere? prima di tutto migliora la posizione in sella! :-o
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
dalla foto non si capisce bene...che gruppo monta? le ruote che cosa sono? posso dire che tutti quegli spessori sotto la piega non si possono vedere? prima di tutto migliora la posizione in sella! :-o
Kit telaio Madone SL con aggiunta piega/attacco della madone SLR
Gruppo SRAM Force Axs Disc completo (a primavera penso di aggiungere il Pm Quarq)
Ruote BontRanger aeolus pro5
Il resto della componentistica trek/bontranger di livello base
Per la posizione sono in attesa del biomeccanico ma prima di andarci voglio capire bene la bici (la ho da fine gennaio) e vorrei testarla su giri over100km... Cmq devo dire che problemi, dolori nn ne avverto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.