Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Me ne torno a letto perché piove :cry: . Buona domenica a tutti
dopo 6 giorni di merda, sabato preparo la bici per domenica mattina, alle 5 e un quarto lampi tuoni che entravano dalla finestra ,e secchiate di acqua.....
decido di far colazione, un thè caldo due fette biscottate con nutella….ore 6 sul divano tv accesa e piove ancora…..noooo
torno a dormire.....mi risveglio alle 8 tutto rincoglionito….schizzo a guardare fuori dalla finestra non piove più, anzi qualche spiraglio di sereno….alle 08:39 accendo il Garmin Edge 520 Plus nuovo di palla, e sono in strada…..dopo 15 km trovo una ragazza, la prima ciclista della giornata, non sò come iniziamo a parlare, dove vai dove nn vai, decidiamo insieme dove andare ,ne esce un 67,52 km con 1201D+.
Che bella Domenica.......
Buona Giornata
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
dopo 6 giorni di merda, sabato preparo la bici per domenica mattina, alle 5 e un quarto lampi tuoni che entravano dalla finestra ,e secchiate di acqua.....
decido di far colazione, un thè caldo due fette biscottate con nutella….ore 6 sul divano tv accesa e piove ancora…..noooo
torno a dormire.....mi risveglio alle 8 tutto rincoglionito….schizzo a guardare fuori dalla finestra non piove più, anzi qualche spiraglio di sereno….alle 08:39 accendo il Garmin Edge 520 Plus nuovo di palla, e sono in strada…..dopo 15 km trovo una ragazza, la prima ciclista della giornata, non sò come iniziamo a parlare, dove vai dove nn vai, decidiamo insieme dove andare ,ne esce un 67,52 km con 1201D+.
Che bella Domenica.......
Buona Giornata
Un po' come me dai,il giro programmato era di circa 180 km, ma con un tempo così instabile,visto anche nel pomeriggio che c'era un cielo azzurro e in un paio d'ore si è scatenato il temporale ... fidarsi e bene,non fidarsi è meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque c'è sempre qualche bar aperto o qualche negozio alimentari che una bottiglia d'acqua possono fornirla, io non porto borracce proprio perché confido di trovare sempre alternative.
Io ora ho scoperto un pö di fontane ma, l´anno scorso essendo totalmente nuovo della zona in cui vivo ed essendo fortunatamente aperti anche i Weekend, andavo semplicemente ai benzinai, quelli Piccoli che si trovano tra i paesi. Compravo un gelato stecco "leggero", che nei Giri over 150km mi stava pure bene, e chiedevo di avere l´acqua...

P.S. Cioe´ tu esci senza acqua?
 
Ultima modifica:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

- Sabato, causa impegni, ho fatto un giro rapido appena dopo pranzo. Con, appunto, il pranzo sullo stomaco. Sono iniziati i miraggi e visioni mistiche già sulla salita di Monterotondo dove mi apparve l'arcangelo Peppiniello (sostituto del più famoso Gabriele) che mi annunciava la prossima maternità... Rientrato dopo poco più di 40 km tutti percorsi ruttando... Voto Zero. Da dimenticare. :cac:

- Domenica: memore della visione del giorno prima decido di partire verso le 15 per un giro tra i vigneti. Senza il mattone sullo stomaco vado molto meglio e mi faccio 60 km e 450 mt di dislivello positivo, passando tra i vigneti del Bellavista, Ca del Bosco, Bersi Serlini, Mosnel etc. Inutile dire che alla fine del giro ero completamente ubriaco! :-P. Voto 9: bere per dimenticare.

Stasera, tanto per cambiare, hanno previsto temporali verso dalle 18 in poi...:crock
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
ricapitolando ...
sabato 116km colli euganei ... ma non era giornata già dal mattino, ultima salita ad una "velocità" da vergogna ... :cry
domenica 73km fusina (ve) nell'ottica del recupero ... andata a tutta (come al solito), al ritorno avevo perso la voglia di pedalare, arrancavo ... :cry

mai capitato un w-e del genere ... non so ... uno schifo ... :cry:
:mrgreen:
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Oggi partenza da Alleghe.. Attraverso Digonera sono arrivato ad Arabba, poi Campolongo Gardena sella e pordoi, il tutto condito con un po di acqua ed un po di fango. Tornato ad Alleghe, saranno Stati sui 100 km con un bel po di dislivello, forse sui 2000 md+. Per uno che non si allena così tanto, direi più che soddisfatto, la fatica c era...... :wacko:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao!

- Sabato, causa impegni, ho fatto un giro rapido appena dopo pranzo. Con, appunto, il pranzo sullo stomaco. Sono iniziati i miraggi e visioni mistiche già sulla salita di Monterotondo dove mi apparve l'arcangelo Peppiniello (sostituto del più famoso Gabriele) che mi annunciava la prossima maternità... Rientrato dopo poco più di 40 km tutti percorsi ruttando... Voto Zero. Da dimenticare. :cac:

- Domenica: memore della visione del giorno prima decido di partire verso le 15 per un giro tra i vigneti. Senza il mattone sullo stomaco vado molto meglio e mi faccio 60 km e 450 mt di dislivello positivo, passando tra i vigneti del Bellavista, Ca del Bosco, Bersi Serlini, Mosnel etc. Inutile dire che alla fine del giro ero completamente ubriaco! :-P. Voto 9: bere per dimenticare.

Stasera, tanto per cambiare, hanno previsto temporali verso dalle 18 in poi...:crock
E infatti.....questa sera hanno cannato! bella cumpa
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
Non ci credo :bua:. In bocca al lupo per tutto!
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai

Mi spiace molto per l'accaduto. Spero in una tua rapida guarigione . o-o
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
Nooooo caxxo mi dispiace...
Tanti auguri di pronta guarigione
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
...zzo!
Mi spiace, ti auguro una pronta guarigione.
:°°(
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
ricapitolando ...
sabato 116km colli euganei ... ma non era giornata già dal mattino, ultima salita ad una "velocità" da vergogna ... :cry
domenica 73km fusina (ve) nell'ottica del recupero ... andata a tutta (come al solito), al ritorno avevo perso la voglia di pedalare, arrancavo ... :cry

mai capitato un w-e del genere ... non so ... uno schifo ... :cry:
:mrgreen:
Capita magari eri un po'stanco in generale. Io ero indeciso se uscire o no stasera, alla fine tornato a casa mi sono fatto la doccia e messo sul divano per rilassarmi un po'. Bici domani se non piove se no rulli.
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
In bocca al lupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.