¡¡Hola a todos!! Saluti dalla Spagna

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao a tutti i partecipanti al Forum, mi presento, mi chiamo Sergio.
Le vicende della vita hanno guidato me e la mia bici sino alle pendici
della Sierra Guadarrama dove da qualche anno ho stabilito la mia residenza. Qui si vive piuttosto bene ed il posto e' molto valido per il nostro sport, anche se a volte mi viene la nostalgia delle montagne di casa nostra. Saro' felice di raccontare, se a qualcuno interessa, come sono le salite, le granfondo (qui le chiamano semplicemente "marchas") e come e' nel complesso il ciclismo amatoriale qui in Spagna.
 

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao a tutti, grazie per i saluti, rientro in questo momento da un buon allenamento (la giornata qui e' talmente bella che non potevo fare altro che uscire in bici!!!!!) 66 chilometri (e sono quasi 8000 dal mese di marzo).
Nota per "Lupo Solitario" ciao, sono tifoso di tutti i ciclisti italiani, ma ammiro al di sopra di tutti Lance Armstrong.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti, grazie per i saluti, rientro in questo momento da un buon allenamento (la giornata qui e' talmente bella che non potevo fare altro che uscire in bici!!!!!) 66 chilometri (e sono quasi 8000 dal mese di marzo).
Nota per "Lupo Solitario" ciao, sono tifoso di tutti i ciclisti italiani, ma ammiro al di sopra di tutti Lance Armstrong.

Contador è il ciclista più forte del resto come non potrebbe esserlo se vince Giro, Tour, Vuelta.
E poi è europeo.
 

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
54
forte dei marmi
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per i saluti, rientro in questo momento da un buon allenamento (la giornata qui e' talmente bella che non potevo fare altro che uscire in bici!!!!!) 66 chilometri (e sono quasi 8000 dal mese di marzo).
Nota per "Lupo Solitario" ciao, sono tifoso di tutti i ciclisti italiani, ma ammiro al di sopra di tutti Lance Armstrong.

Ciao...ho corso spesso in Spanga e nel 2003 correvo per una squadra Spagnola di barcellona anche se la residenza era in Italia, spesso ho corso in Spagna e devo dire che ci sono salite veramente impegnative ma è un piacere perchè è sempre caldo tutto l anno!!!
io tra Armstrong e Contador preferisco lo spagnolo..