IO conntinuo ad allenarmi dall 12,15 alle 15 senza problemi! Chiaramente ritmi piu contenuti

per il sudore uso la classica bandanacome fate voi a contenere il sudore che dalla fronte va sugli occhi? Per me è la cosa più fastidiosa...
come fate voi a contenere il sudore che dalla fronte va sugli occhi? Per me è la cosa più fastidiosa...
quotoIo lo godo da dio..................L'arsura mi piace proprio!
Io posso uscire praticamente solo in pausa pranzo. Dove lavoro abbiamo l'aria condizionata e questo mi fa soffrire ancora di più il caldo quando esco (per non parlare della paura di beccarmi sempre un raffreddore quando torno) Cerco comunque di bere molto, sali, crema "estiva" per le gambe e cerco di fare strade il più possibile in ombra o almeno in zone ventilate. La vera sofferenza e in salita...
p.s la maddalena è la montagnia in centro a brescia 10 km per me impegnativi ari p.s per chi non è di bsio domenica sono andato in maddalena per la seconda volta nella mia breve cariera con la bdc al settimo km ho avuto una crisi mistica mi ha superato l'arcangelo gabriele e la madonna con il bambinello nel cestino un caldo bestiap.s la maddalena è la montagnia in centro a brescia 10 km per me impegnativi ari p.s per chi non è di bs
![]()

Anch' io oggi pomeriggio alle 18,15 sono in bici !!Questa sera provo.
Se non mi risentite domani sappiate che mi avrete sulla coscienza!![]()