- 5 Aprile 2010
- 1.789
- 28
- Bici
- Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
vi voglio chiedere: è giusto pretendere una prova su strada di un mezzo perlomeno simile a quello che vuoi comprare?? magari non lo stesso telaio... uno simile di geometrie.. una bdc che ha già li pronta o da vendere usata... perchè è la mia prima bdc dopo una che mi hanno prestato... quella che avevo montava una doppia classica 53 39 e un pacco pignoni abbastanza impegnativo... non di certo agile direi... ma ormai ho la gamba... allora prima di dire si ok montami una doppia compact 50 34 e prima di scegliere il pacco pignoni volevo provare... poi io ho usato una taglia 56 con pipa da 12.. la mia taglia giusta con una pipa "normale" da 10 diciamo... dovrebbe essere un 59 o una xl tipo... ma anche qua stessa storia... vorrei provarlo prima... il negozio per di più si trova in cima a una discreta salita di neanche 2 km... io me la faccio con la mia bdc... poi scendo e risalgo con la sua... onesto no??
il che mi sembra decisamente troppo (se moltiplicati per tutti i negozi che ci sono)