è giusto pretendere....??

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
infatti tony ho subito detto che non volevo provarne una nuova... comunque oggi ho comprato la mia nuova KUOTA KEBEL... tutta 2010 pedivelle in carbonio... tutta ultegra con passaggio fili sul manubrio... poi sul telaio i passaggi sono esterni ma molto eleganti.. canotto sella in carbonio kuota per forza... causa la forma.. e sella in carbonio... bellissima... tutta bianca nera e poco rosso.. pipa e manubrio fsa... unica pecca i fulcrum racing 7... che saranno oggetto di aggiornamento a racing 1 o zero addirittura l'anno prossimo... o magari reynolds!!! vedremo... c'è tempo... anche il manubrio si migliorerà... però come partenza non è niente male! settimana prossima le foto!! anche su facebook... io sono luigi hackuna matata alemani su face... se qualcuno volesse contattarmi... ah... comunque... 2000 € e compresi mi sono fatto dare i continental gran prix 4000 S, un casco nuovo, 2 portaborracce elite, due borracce, i pedali look keo bianchi, i nuovi attacchi per gli scarpini, la borsa sottosella con i ferri la pompetta e una camera d'aria... non male direi tutta sta roba come ulteriore sconto..
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
vi racconto come funziona da queste parti.
si possono provare tutte le biciclette che sono in negozio. provare significa farci un giretto intorno al parcheggio o poco piu', non prendersela per 2 ore e farci 50km.
inoltre, con un deposito di 100 dollari si puo' ordinare una bicicletta da catalogo, poi provarla, poi se non piace, i 100 dollari vengono restituiti, senza problemi. il deposito serve solo a far si che chi ordina la bicicletta vada poi a provarla.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
vi racconto come funziona da queste parti.
si possono provare tutte le biciclette che sono in negozio. provare significa farci un giretto intorno al parcheggio o poco piu', non prendersela per 2 ore e farci 50km.
inoltre, con un deposito di 100 dollari si puo' ordinare una bicicletta da catalogo, poi provarla, poi se non piace, i 100 dollari vengono restituiti, senza problemi. il deposito serve solo a far si che chi ordina la bicicletta vada poi a provarla.

Sarà, però voglio vedere chi paga volentieri 2000€ per una bici provata 5 minuti da 20 persone diverse.