- 5 Aprile 2010
- 1.789
- 28
- Bici
- Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
infatti tony ho subito detto che non volevo provarne una nuova... comunque oggi ho comprato la mia nuova KUOTA KEBEL... tutta 2010 pedivelle in carbonio... tutta ultegra con passaggio fili sul manubrio... poi sul telaio i passaggi sono esterni ma molto eleganti.. canotto sella in carbonio kuota per forza... causa la forma.. e sella in carbonio... bellissima... tutta bianca nera e poco rosso.. pipa e manubrio fsa... unica pecca i fulcrum racing 7... che saranno oggetto di aggiornamento a racing 1 o zero addirittura l'anno prossimo... o magari reynolds!!! vedremo... c'è tempo... anche il manubrio si migliorerà... però come partenza non è niente male! settimana prossima le foto!! anche su facebook... io sono luigi hackuna matata alemani su face... se qualcuno volesse contattarmi... ah... comunque... 2000 e compresi mi sono fatto dare i continental gran prix 4000 S, un casco nuovo, 2 portaborracce elite, due borracce, i pedali look keo bianchi, i nuovi attacchi per gli scarpini, la borsa sottosella con i ferri la pompetta e una camera d'aria... non male direi tutta sta roba come ulteriore sconto..