1° corsa PRO 2007 GP Costa degli etruschi

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Baaaah De Jongh è caduto causa spallata (sul culo) prorompente quanto inutile del Balducci (deh ma credeva di passare il petacchi a sinistra dopo che aveva visto che il petacchi stava andando a destra? è matto!). Vabè si vede che il balducci voleva fare il risultato a tutti i costi...

Certo che a provare l'anticipo da 200 metri come ha fatto De Jongh quando hai a ruota il Petacchi ci vuole coraggio eh! :D Ricordava un po' Grillo al Giro un pajo d'anni fa o era l'anno scorso? Ste cose mediamente non funzionano nè contro petacchi nè contro altri però, in effetti.

Impressionanti i passisti della Milram cmq, lavoro egregio e puntuale, come pure intensissimo...nessuno, come al solito, ha provato a fare il controtreno parallelo, quando pestano quelli non ci si fa, via. Inutile che lo Sgarbozza mi tiri fuori lo Steegmans, il Roesseler, via, non ci si fa.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
Baldato invece c'era e davanti alla fine ma credo abbia perso Daniele Bennati
nell'ultimo giro facevano paura da quanto andavano, in quelle stradine (che conosco benissimo) a quelle velocità! per non parlare di come prendevano l'ultima curva prima di entrare nell'aurelia.....
domani tocca agli amatori stesse strade....
forza Fulvio e Virenk
 

Chopper

Maglia Gialla
Il finale è stato molto tirato, i Mirlam tiravano a velocità folli,
perfino Bettini ha fatto una fatica maiala per arrivare davanti 2 secondi e tornare nella pancia del gruppo.
Soliti commenti inutili e scandalosamente imprecisi di Sgarbozza del tipo:
"De Jongh è caduto da solo" puah! chissà come ha fatto ad inciamparsi...

Ci si aspettava Petacchi e Bennati e sono stati protagonisti!
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
quel tratto di strada fino alla curva del Bambolo è tutto il leggera discesa pertanto se non c'era vento dal mare credo che facessero tranquillamente 70km infatti Petacchi si è lamentato perchè non riuscivano ad organizzarsi
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Baldato invece c'era e davanti alla fine ma credo abbia perso Daniele Bennati
nell'ultimo giro facevano paura da quanto andavano, in quelle stradine (che conosco benissimo) a quelle velocità! per non parlare di come prendevano l'ultima curva prima di entrare nell'aurelia.....
domani tocca agli amatori stesse strade....
forza Fulvio e Virenk
io l'ho già vinta!!! Gli auguri vanno a VIRENK...
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Baaaah De Jongh è caduto causa spallata (sul culo) prorompente quanto inutile del Balducci (deh ma credeva di passare il petacchi a sinistra dopo che aveva visto che il petacchi stava andando a destra? è matto!). Vabè si vede che il balducci voleva fare il risultato a tutti i costi...

Certo che a provare l'anticipo da 200 metri come ha fatto De Jongh quando hai a ruota il Petacchi ci vuole coraggio eh! :D Ricordava un po' Grillo al Giro un pajo d'anni fa o era l'anno scorso? Ste cose mediamente non funzionano nè contro petacchi nè contro altri però, in effetti.

Impressionanti i passisti della Milram cmq, lavoro egregio e puntuale, come pure intensissimo...nessuno, come al solito, ha provato a fare il controtreno parallelo, quando pestano quelli non ci si fa, via. Inutile che lo Sgarbozza mi tiri fuori lo Steegmans, il Roesseler, via, non ci si fa.
Se il Baldo non si tocca con DeJ forse fa il colpaccio...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
quel tratto di strada fino alla curva del Bambolo è tutto il leggera discesa pertanto se non c'era vento dal mare credo che facessero tranquillamente 70km infatti Petacchi si è lamentato perchè non riuscivano ad organizzarsi

esatto vento assente li faccio io i 50Km/h quindi loro ai 70!!!!!
poi la curva del bambolo decide la corsa se non sei davanti lì stai sicuro che non vinci!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bella giornata in tutti i sensi!!
Sono stato fin dal via accanto all'Amore e Vita....(grazie Semprenomade).....dove ho visto come si preparano i prof prima di una corsa!!!!
Poi ho seguito molte fasi della corsa...da più punti per poi intrufolarmi nella postazione Rai dove ho assistito alla volata!!!..per finire nel parterre d'arrivo dove ho salutato Bettini e Petacchi!!!Ho più di 100 foto qualcosa metterò però se qualcuno vuole le foto delle bici di qualche squadra posti!!!!
Balducci era nero e nell'intervista a detto che stava rimontando su Petacchi!!!.....