Ecco qua una mappa
[url]http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/grandate?cb=0&op=mc&dv=Grandate[/URL] (CO), Italia&px=620&py=390&ldv=Grandate (CO), Italia<y=C&lcn=Grandate&lpr=CO&lre=Lombardia&cre=7&ccd=42910&geoall=0&z=1&zd=0.6&cx=9.06225&cy=45.76763&poi=0000&mtp=1&lx=9.06507&ly=45.7764

Ciao Zack,
quando hai un attimo posteresti il percorso?
magari su google map..
io ci sono
ok, ci provo anche se sono una ciofeca!![]()

magari verso le 9:30 con un bel giro di 4 ore con rientro alle auto x le 13:30!!!! Ah sperando sempre che il tempo sia clemente.....Supereremo il numero dei parteciapanti del raduno di varese? Ps: si potrebbe includere il percorso del mondiale di mendrisio? mi piacerebbe provarlo.....è solo una proposta attento il post del percorso...CIAO!!!!Allora: ritrovo alle 9 alla rotonda della "Chicco" di Grandate, di fronte ad essa c'è il parcheggio del supermercato "iper" dove si può lasciare la macchina.
Appena riesco posto la mappa
Anche io dovrei esserci ma non riesco ad arrivare alle 9. a Grandate (devo prima accompagnare i bimbi a scuola).
Se scendete a Como mi faccio trovare a Villa Olmo.
Sisi scendiamo a Como passando per villa Olmo! Secondo me ora che partiamo e tutto, saremo a villa Olmo per le 9e25, massimo 9e26! ahaha
Sisi scendiamo a Como passando per villa Olmo! Secondo me ora che partiamo e tutto, saremo a villa Olmo per le 9e25, massimo 9e26! ahaha
Ottimista
Per me non prima delle 9,31
Ottimista
Per me non prima delle 9,31
Io riesco ad essere a Como per le 9.04 e 12 secondi e poi incomincio ad andare avanti ed indietro da Villa Olmo alla rotonda di Cernobbio per non raffreddarmi e per accumulare km al fondo lento.![]()

Bel giro però proporrei x il ritorno invece di far la stessa strada beh arrivati a Como si potrebbe fare la salita di San Fermo della Battaglia del giro di lombardia e poi si sbuca sempre sulla comasina cosa ne dite?
Bel giro però proporrei x il ritorno invece di far la stessa strada beh arrivati a Como si potrebbe fare la salita di San Fermo della Battaglia del giro di lombardia e poi si sbuca sempre sulla comasina cosa ne dite?
Io ci sono...
Quindi alle 9 di sabato 17, davanti
alla chicco di Grandate!
se arrivo prima prendo
un passeggino nel caso qualcuno
volesse farsi rimorchiare![]()

Shhhh non rovinare la sorpresa!!! ahaha!
No è che mi incasinavo con la mappa...
Esatto!!!![]()
Io ci sono...
Quindi alle 9 di sabato 17, davanti
alla chicco di Grandate!
se arrivo prima prendo
un passeggino nel caso qualcuno
volesse farsi rimorchiare![]()