Allora non saremo un gruppo ma un gruppone......Io ci sono.....non so se le gambe dicono lo stesso....ma la testa c'è!!!!!
Se il percorso che ho tracciato è corretto, dovrebbero essere 76 Km...
(che qualcuno controlli, che è meglio)
[URL]http://www.openrunner.com/index.php?id=366963[/URL]
Lo avevo fatto per cercare di capire se ce la potevo fare, ma non è cosa per me, al momento...![]()
No non vale la salita si fa insieme ci troviamo in basso al brinzio non fare il furbo :angrymod:.
se partiamo da gavirate alle 930 saremo ai piedi del brinzio in 25 minuti credo, sono 16.5 km.

da Tizlook Purtroppo io sono al mare. Se ne farete un altro in futuro parteciperò volentieri.

Eh ma questi varesotti ci hanno esclusi... Ahhh non c'è più religione!!!![]()
OT
Domenica c'è pure il derby Como-Varese
FINE OT
Ma io non ci sono? Il mio nome non viene elencato volete che non venga?1) Markus
2) Warsaw
3) bettini92
4) Gao
5) Tizlook
6) Fuorisella
7) Gurzo82
8) Albertop
9) Cuvignone82
10) cuvignone
11) Spurs84
Sn stato reclutatoda Tizlook
![]()

Aggiungiti!Ma io non ci sono? Il mio nome non viene elencato volete che non venga?invece ci sarò!!!!! Vi fa piacere spero......
![]()
Ma io non ci sono? Il mio nome non viene elencato volete che non venga?invece ci sarò!!!!! Vi fa piacere spero......
![]()
va beh, oggi sono buono e ti aggiungo ioCome siete generosi......Grazie!!!!! Dite la verità inizialmente a quante persone avete pensato che partecipassero?
KO (sarà per il peso e lo scarso allenamento) ... ma anke in discesa :afraid: la poca abitudine e la paura di cadere mi fanno andare piuttosto piano.
pensandoci bene (da puro novellino), proporrei l'eventualità di creare 2 gruppi:

Ragazzi e da tempo ke leggo i vs messaggi (questo è il mio primo in assoluto).
Verrei volentieri almeno per conoscervi, però non è da molto ke vado in bdc e soprattutto le salite mi mettono![]()
KO (sarà per il peso e lo scarso allenamento) ... ma anke in discesa :afraid: la poca abitudine e la paura di cadere mi fanno andare piuttosto piano.
pensandoci bene (da puro novellino), proporrei l'eventualità di creare 2 gruppi:
- gruppo veloce;
- gruppo lento;
in questo modo anke il sottoscritto, zazaz e gs68 nonkè tutti quelli meno allenati (magari accorciando il percorso) si potrebbero aggregare.
Ovviamente ci si troverebbe tutti alle makkine per i saluti finali.
Tizlook grazie x i dettagli sulle salite e x l'incoraggiamento a partecipare.
Un saluto a tutti.

13) Zack (iscritto d' ufficio:angrymod:)

.....mi spiace