Tizlook
Moderator BdcTeam
allora tu niente pasticceriaRagazzi qualcosa di tranquillo, fa freddo ed è fine stagione, senza contare che ho appena scoperto di avere una partita di calcio al pomeriggio![]()

allora tu niente pasticceriaRagazzi qualcosa di tranquillo, fa freddo ed è fine stagione, senza contare che ho appena scoperto di avere una partita di calcio al pomeriggio![]()

allora tu niente pasticceria![]()
io ci dovrei essere al 100%
per i meno in forma propongo cuvignone,san michele, montegrino da luino fino al 7 termini con discesa alla grantola, grantola dato che si è gia li,giù dal ferrera per non strafare,brinzio ,e per i più audaci campo dei fiori cosi ci si mette subito in forma![]()
per gli altri pasticceria a varese![]()

io propongo montegrino da luino,grantola ,a cunardo il gruppo si potrebbe dividere i meno allenati potrebbero fare la strada che da cunardo va diretta a bedero valcuvia passando da riano(vedere google maps) mentre gli altri fanno il giro passando dal lago come l'altra volta(ganna) e ci si trova a bedero valcuvia ,chi non se la sente va diretto a brinzio gli altri scendono a masciago primo e si fanno il brinzio e ci si trova alla fontanella o in cima alla rasa a trovare vittorio poi giù da varese ognuno va per casa sua o i piu audaci si cuccano il campo dei fiori.![]()

vediamo un po' se viene qualcuno delle cronoscalate poi domenica alla randonee a Samaratehai dimenticato il san martino... sennò il giro è troppo leggero io non esco x così poco ...![]()
io ci dovrei essere al 100%
per i meno in forma propongo cuvignone,san michele, montegrino da luino fino al 7 termini con discesa alla grantola, grantola dato che si è gia li,giù dal ferrera per non strafare,brinzio ,e per i più audaci campo dei fiori cosi ci si mette subito in forma![]()
per gli altri pasticceria a varese![]()
anche per warsaw, domenica saliva come un camoscio da san martino al contrario di come dice lui

debù;1843210 ha scritto:Azzz. Di sabato sarà un po' dura
debù;1843532 ha scritto:ma avete qualche pregiudizio contro la domenica?

Io sabato sono andato al raduno comasco con la birra in testa... ho smesso di sbadigliare dopo un paio d'ore...
La domenica è l'ancora nel caso sabato sia brutto debù!
ciao il ritrovo è al parcheggio dell'unes o al posteggio sotto?
Ma devo portare ilvino per quelli che la seera prima hanno alzato il gomito
Bianco o roso???????
si ok, il parcheggio è qui:direi al posteggio dell'altra volta (quello verso il lago) dove non c'è il disco orario
direi che l'itinerario è perfetto, approvo in pieno.