1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
io ci dovrei essere al 100%
per i meno in forma propongo cuvignone,san michele, montegrino da luino fino al 7 termini con discesa alla grantola, grantola dato che si è gia li,giù dal ferrera per non strafare,brinzio ,e per i più audaci campo dei fiori cosi ci si mette subito in formao-o
per gli altri pasticceria a varese:mrgreen:

hai dimenticato il san martino... sennò il giro è troppo leggero io non esco x così poco ... :-x

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
io propongo montegrino da luino,grantola ,a cunardo il gruppo si potrebbe dividere i meno allenati potrebbero fare la strada che da cunardo va diretta a bedero valcuvia passando da riano(vedere google maps) mentre gli altri fanno il giro passando dal lago come l'altra volta(ganna) e ci si trova a bedero valcuvia ,chi non se la sente va diretto a brinzio gli altri scendono a masciago primo e si fanno il brinzio e ci si trova alla fontanella o in cima alla rasa a trovare vittorio poi giù da varese ognuno va per casa sua o i piu audaci si cuccano il campo dei fiori.:prega:

si potrebbe far questo mi sembra un buon compromesso per tutti (vittorio non è obbligato a stare alla rasa si può aggregare al raduno):-x
poi per mè va va bene tutto .
anche per warsaw, domenica saliva come un camoscio da san martino al contrario di come dice lui

debù

Novellino
5 Settembre 2009
33
0
fra i laghi
Visita sito
Bici
pinarello prince
io ci dovrei essere al 100%
per i meno in forma propongo cuvignone,san michele, montegrino da luino fino al 7 termini con discesa alla grantola, grantola dato che si è gia li,giù dal ferrera per non strafare,brinzio ,e per i più audaci campo dei fiori cosi ci si mette subito in formao-o
per gli altri pasticceria a varese:mrgreen:

direi che prima della pasticceria un giretto sulla Forcora ci sta anche bene!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
anche per warsaw, domenica saliva come un camoscio da san martino al contrario di come dice lui

più che altro salivo come un camoscio al contrario ;nonzo%

debù;1843210 ha scritto:
Azzz. Di sabato sarà un po' dura

ma de oh! hai già le ragnatele sulle mavic?

(messaggio cifrato: aggiorna i driver nvidia che si risolve tutto... l'ho fatto e funziona)

debù

Novellino
5 Settembre 2009
33
0
fra i laghi
Visita sito
Bici
pinarello prince
no, è che con una family è un po' dura far quadrare i vari concetti :mrgreen:

[messaggio ricifrato......già fatto non so quante volte e non ho risolto un ca....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip]

(aggiornati anche i driver di asus...idem come sopra.....)

ma avete qualche pregiudizio contro la domenica?

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
debù;1843532 ha scritto:
ma avete qualche pregiudizio contro la domenica?

se alla sera vai a divertirti ti dai all'alcol torni a casa alle 4 come sabato, alla domenica è dura essere pimpampi ,gia non so come ho fatto a fare il san martino domenica mattina che ho dormito 4 ore;nonzo%

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io sabato sono andato al raduno comasco con la birra in testa... ho smesso di sbadigliare dopo un paio d'ore...
La domenica è l'ancora nel caso sabato sia brutto debù!

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
ciao il ritrovo è al parcheggio dell'unes o al posteggio sotto?
Ma devo portare ilvino per quelli che la seera prima hanno alzato il gomito
Bianco o roso???????

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ultima modifica: