Bodnar è arrivato a 29" da Phinney
se ricordate bene però Bodnar negli ultimi 500mt ha avuto traffico per colpa di una macchina della giuria in mezzo ai coglioni(ha dovuto pure staccare le mani dal manubrio) in più aveva un corridore davanti (mi sembra un ISD) che lo ha rallentato nell'ultima curva....
altrimenti poteva entrare nel podio per me
se ricordate bene però Bodnar negli ultimi 500mt ha avuto traffico per colpa di una macchina della giuria in mezzo ai coglioni(ha dovuto pure staccare le mani dal manubrio) in più aveva un corridore davanti (mi sembra un ISD) che lo ha rallentato nell'ultima curva....
altrimenti poteva entrare nel podio per me

